Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Efe Yedibaslar parla della stagione della Amiral Fresh

Spedizioni di melagrane previste fino alla seconda settimana di febbraio

"La nostra stagione delle melagrane è cominciata subito con una buona domanda proveniente da diverse parti del mondo. Riteniamo che le spedizioni di questo prodotto, così ricco di vitamine, continueranno ad aumentare a dicembre e continueranno fino alla seconda metà di febbraio. Amiral Fresh è una società turca, relativamente nuova. Ciò significa che la scorsa stagione è stata prevalentemente di preparazione per noi. Per quella attuale prevediamo di esportare tra le 1.000 e le 1.200 tonnellate di melagrane". A dichiararlo Efe Yedibaslar, responsabile acquisti e vendite per Amiral Fresh.

La prima stagione di attività è difficile a prescindere, ma lo è stato particolarmente per la Amiral Fresh, visto che il coronavirus ha comportato immediati adattamenti sia nel magazzino che nei frutteti. "La sfida più grande per quanto ci riguarda è stata quella di affrontare il Covid-19, anche se tutto il mondo si trova davanti alle stesse difficoltà. La pandemia ha inciso profondamente su tutti i settori, proprio come ha fatto con la vita di tutti. Nonostante tutte queste difficoltà ritengo che riusciremo a superare questo periodo nel migliore dei modi, grazie all'adozione di misure rigorose nel nostro magazzino e nei nostri frutteti".

L'esportatore ha sviluppato la sua clientela sui mercati di Europa, Asia e Canada. "Amiral Fresh è una società d'esportazione globale che serve tutti i Paesi del mondo. I nostri clienti principali sono le catene di supermercati europee. I Paesi Scandinavi, il mercato del Regno Unito e la Germania sono le destinazioni più importanti per Amiral Fresh. Inoltre, i nostri clienti più recenti si trovano in Canada, Hong Kong, Singapore, Malesia e Qatar. I nostri prodotti comprendono ciliegie, fichi, albicocche, melagrane e uve. Con il passare del tempo le nostre spedizioni per via marittima e aerea stanno aumentando per diversi prodotti".

Yedibaslar afferma che i prezzi delle melagrane sono sono stati soggetti a molti cambiamenti negli ultimi anni, ma in questa stagione le cose potrebbero cambiare. "I prezzi delle melagrane non sono molto diversi da quelli degli anni passati. Ovviamente è difficile prevedere cosa succederà a causa della pandemia che stiamo affrontando, ma si prevedono alcuni incrementi di prezzo".


Efe Yedibaslar con le melagrane della Amiral Fresh

"In tutti i reparti, dal campo ai magazzini, Amiral Fresh può contare su un personale giovane, entusiasta, esperto e distintivo. Per i nostri prodotti principali, come le ciliegie, abbiamo due smistatrici diverse - conclude Yedibaslar - Una di queste ha una capacità di 10 tonnellate all'ora e oltre a questo abbiamo anche smistatrici Maf-Roda per fichi e melagrane. I progetti globali sono il nostro obiettivo principale, quindi offriamo tipi di imballaggio diversi e moderni, come a strati, cestini e termosigillati. Amiral Fresh si apre al mondo!".

Per maggiori informazioni
Efe Yedibaslar
Amiral Tarım
Tel.: +90 232 220 43 46
Cell.: +90 535 660 05 64
Email: efe.yedibaslar@amiralfresh.com
Web: www.amiralfresh.com

Data di pubblicazione: