Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La proposta della francese Le Tresacois

Confezione plastic-free per kiwi

Quest'anno, Le Tresacois ha introdotto un vassoio in carta kraft per la sua campagna dei kiwi. Il produttore, con sede nel sud della Francia, sta cercando di abbandonare sempre più la plastica per rispondere alle richieste del mercato.

L'azienda sta avviando molto lentamente la campagna dei kiwi verdi, varietà Hayward. "Il mercato francese non è ancora passato al prodotto locale. La Nuova Zelanda è ancora presente e arrivano anche i kiwi di Grecia e Italia", afferma José Illan, direttore vendite dell'azienda.

I kiwi sono commercializzati a marchio Le Tresquois. "Quest'anno il nostro volume si è ridotto del 15% rispetto allo scorso anno, a causa di condizioni meteo sfavorevoli, ma la qualità è sempre buona", afferma Illan. "Speriamo in una campagna simile a quella dell'anno scorso, quando i volumi non erano abbondanti, ma sia la qualità che i prezzi sono stati soddisfacenti".

Le Trecasois è un produttore da tre generazioni. Oltre ai kiwi, i suoi prodotti di punta sono asparagi, albicocche, ciliegie, susine e uva da tavola.

Per maggiori informazioni
José Illan
Tresacois
208 Ancienne Route de Lyon
30330 Connaux - Francia
Tel.: +33 (0)6 51 22 16 98
Email: jose04700@gmail.com 
Web: www.letresquois.com

Data di pubblicazione: