Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Ortobra Gourmet festeggia un anno a Eataly Monaco

Mercoledì 19 luglio sarà un anno esatto che Ortobra Gourmet opera dentro lo store di Eataly di Monaco, situato nel Viktualienmarkt di Monaco di Baviera.

La scelta di Ortobra di vendere soltanto frutta e verdura italiana, di stagione e di pezzatura "italiana" (quindi no pesche piccole, no albicocche piccole, no mele piccole) si è dimostrata un vero e proprio successo.



Con un fatturato di poco inferiore al milione di euro al primo anno, mercoledì 19 Ortobra Gourmet farà una grande festa e regalerà a tutti i clienti di Eataly Monaco una buona fetta d'anguria (fresca e italiana, ovviamente!).

 

Quello gestito da Ortobra Gourmet è l'unico reparto di un certo rilievo all'estero che tratta realmente solo frutta e verdura italiana di stagione, scelta molto coraggiosa, ma che ha portato ad un'immagine di gusto, salubrità e stagionalità inaspettata.

Data di pubblicazione: