Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il SIVAL e' stato rinviato al 2022

Di fronte all'attuale situazione Covid-19 e ai vincoli che sta generando, Christophe Béchu, sindaco di Angers e Bruno Dupont, presidente di SIVAL, hanno deciso che l'edizione 2021 di SIVAL dovrà essere rinviata al 2022.

Christophe Béchu è dell'idea che sia necessario essere responsabili di fronte all'attuale situazione sanitaria e nei confronti del principale evento della regione, il SIVAL, una fiera conosciuta per la sua qualità, convivialità ed efficienza.

"Ci troviamo ad affrontare una crisi sanitaria senza precedenti e ognuno di noi dovrebbe comportarsi in maniera attenta e ponderata. La decisione di rimandare il SIVAL al 2022 è l'unico modo per rispettare il nostro dovere di responsabilità e professionalità verso i partner, gli espositori e i visitatori della fiera. Comprendo pienamente l'impatto che questa cancellazione ha sui membri del settore, su chi ha a che fare con il turismo e sull'organizzazione degli eventi e mi dispiace parecchio. Vorrei ringraziare Bruno Dupont, le squadre di Destination Angers e chi, negli ultimi mesi, si è occupato della preparazione dell'evento e spero di accoglierli tutti a gennaio 2022 per un'edizione dal successo strepitoso per tutte le parti coinvolte".

Nonostante il SIVAL sembrasse destinato a un sold out nel giro di qualche settimana dall'apertura, ha dovuto abbandonare la prospettiva di accogliere a gennaio i visitatori e gli espositori.

"E' straziante immaginare gennaio senza il SIVAL, che fornisce un'opportunità unica di discussione e commercio per tutti i professionisti del settore - afferma Bruno Dupont, presidente di SIVAL - La situazione sanitaria ci ha obbligati a prendere la decisione di rimandare la fiera al 2022. Nonostante la cancellazione, ci impegniamo a essere presenti online per fornire l'opportunità di espressione e diffusione attraverso il settore ortofrutticolo".

Le squadre di Destination Angers stanno già lavorando a una serie di incontri online durante l'anno, che anche se non sostituiranno la fiera, permetteranno ai membri di utilizzare gli spunti di discussione forniti da SIVAL, che sono alla base del suo essere e sono catalizzatori di innovazione, sfide e tendenze all'interno del settore ortofrutticolo.

Il SIVAL non vede già l'ora di accogliere i membri del settore dall'11 al 13 gennaio 2022 presso il Parc des Expositions di Angers.

Per maggiori informazioni
Anaëlle Marie 
SIVAL
Tel.: +33 6 83 37 21 11
Email: [email protected]  
Web: www.sival-angers.com/en

Data di pubblicazione: