Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
CREA per l'innovazione 2020: da venerdi 20 novembre

Frutticoltura e agrumicoltura per l'ottava tappa del road show virtuale

Dallo sviluppo di nuove tipologie di frutti dalle benefiche proprietà nutrizionali e salutistiche alle biotecnologie sostenibili, dalle innovazioni di processo fino alla messa a punto di sistemi colturali a basso impatto ambientale.

Il CREA, il più importante ente di ricerca dedicato all'agroalimentare, apre virtualmente le porte del suo centro di Olivicoltura, Frutticoltura e Agrumicoltura per raccontarci come l'innovazione varietale e dei processi produttivi rispondano alle esigenze di un consumatore sempre più attento all'ambiente e alla salute. 

A partire da venerdì 20 novembre, infatti, faremo tappa con il road show virtuale, CREA per l'innovazione 2020, presso l'ottavo dei 12 centri del CREA, Olivicoltura, Frutticoltura e Agrumicoltura, scoprendone le attività a maggior impatto innovativo, attraverso il comunicato stampa, una scheda di dettaglio dei progetti, una videointervista editoriale al direttore del centro, Paolo Rapisarda, e ulteriori video di approfondimento sugli studi e sui progetti più significativi.

Data di pubblicazione: