Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A rivelarli e' Jean-Baptiste Pinel di Primland

Grandi progetti per il 40mo anniversario del marchio Oscar

Sono passati alcuni mesi da quando la Primland ha pianificato le celebrazioni per il 40mo anniversario del marchio Oscar. Ma è stato necessario adattare il programma dei festeggiamenti al contesto attuale. "Tra le altre cose, avevamo programmato una grande festa e delle degustazioni in negozio. Purtroppo questo non sarà possibile a causa del Covid-19", afferma Jean-Baptiste Pinel, amministratore delegato dell'azienda.

"Festeggeremo in modo virtuale"
Nonostante abbia annullato la festa, l'azienda sta comunque programmando la celebrazione di questo anniversario: "Festeggeremo comunque con i nostri clienti e consumatori, anche se non in presenza. Sarà fatto tramite la pagina web del marchio Oscar, con programmi di comunicazione su diversi media, così come con dei concorsi sui social network. In questo modo, vogliamo raccontare tutto quello che abbiamo costruito negli ultimi 40 anni e presentare le nostre aree di sviluppo per i prossimi anni".

In 40 anni abbiamo riunito 350 produttori di diverse aree e aumentato la nostra offerta
Negli ultimi 40 anni, il marchio è cresciuto in modo significativo. "Siamo riusciti a riunire produttori di diverse aree e fornire ai nostri clienti volumi importante di kiwi e origini diverse. Allo stesso tempo, produciamo in bassa stagione kiwi Oscar, in Cile, e abbiamo sviluppato una produzione complementare in Portogallo e Spagna".

Per i prossimi anni, vogliamo ampliare la nostra gamma di prodotti
La celebrazione del 40mo anniversario del marchio Oscar è anche l'occasione di presentare nuovi progetti futuri. "Siamo riusciti a offrire una gamma molto ampia di kiwi verdi, offrendo ai nostri clienti di tutto, dal biologico all'IGP e all'etichetta rossa. Ora vogliamo ampliare la nostra gamma di prodotti aggiungendo nuove varietà, come il kiwi giallo e rosso. E' un progetto che richiederà tempo, perché dopo aver sviluppato e selezionato le varietà che ci interessano, dobbiamo testare la loro adattabilità ai nostri terreni. La nostra produzione di kiwi Oscar Gold, apprezzato per il suo gusto particolarmente dolce, ha raggiunto quest'anno i 500 quintali. Come per i kiwi rossi, con le loro note più esotiche che ricordano il frutto della passione e la melagrana, le piante dovrebbero diventare produttive in 4 anni".

Per maggiori informazioni
Olivier Pouilhes
Primland
Tel.: +33 (0)5 58 90 09 95
Email: olivier.pouilhes@primland.fr 
Web: www.primland.fr

Data di pubblicazione: