Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il commento di Richard Bevelander dell'azienda olandese De Groot van Dommele

Gli agrumi di grandi dimensioni si vendono bene, ma la maggior parte sono di piccolo calibro

"Abbiamo appena cominciato con le prime arance Navelina. I frutti sono piuttosto piccoli, come anche nel caso dei mandarini. Ciò complica le cose in quanto i nostri clienti preferiscono i frutti di dimensioni più grandi". Ad affermarlo è Richard Bevelander dell'azienda olandese De Groot van Dommele, le cui vendite di agrumi spagnoli stanno andando molto bene. Il grossista tratta i mandarini a marchio Marie Jose, Nummer5, Hartenboer e Jugosas.sas house brands.

"In Spagna i frutti sugli alberi sono sufficienti. La maggior parte di questi, tuttavia, presenta dimensioni piccole. I frutti di calibro grande si stanno vendendo bene, ma la situazione per quelli più piccoli è complicata. "La qualità è buona e con la festività di San Nicola in arrivo la domanda sarà nuovamente sufficiente".

"Attualmente stiamo vendendo anche le ultime arance sudafricane. Disponiamo di un'ampia fornitura per i nostri programmi con i clienti, fino alla fine dell'anno. Tuttavia, tali vendite hanno risentito del lockdown del settore Horeca, come anche quelle di limoni, pompelmi e lime. Nemmeno le vendite di kaki stanno andando come dovrebbero. Eravamo tutti ottimisti, ma per il momento la commercializzazione continua a essere difficile".

"Al contrario, la domanda per tutti i tipi di verdure è notevole e possiamo rispondere molto bene. Molti prodotti si trovano in fase di transizione verso la stagione spagnola. Le vendite procedono fluidamente nonostante non ci siano delle carenze - conclude Bevelander - Che si tratti della vendita di prodotti olandesi come il cavolfiore e il porro o di quella delle verdure spagnole coltivate in serra".

Per maggiori informazioni
Richard Bevelander
De Groot van Dommele
Tel.: +31 (0) 765 307 000
Email: [email protected]  
Web: www.vandommele.nl

Data di pubblicazione: