Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Primi arrivi di mele serbe in India

IG International, il più grande importatore indiano di frutta fresca, ha siglato un accordo di associazione con la COPA - Cooperative of Pannonian Apples, il principale esportatore mondiale di mele della Serbia, per portare per la prima volta in India il sapore delle mele serbe.

La Serbia è un grande produttore ed esportatore di frutta e verdura di qualità e di molti prodotti agricoli. Ha estesi frutteti e dispone di grandi celle refrigerate, che consentono l'esportazione anche di frutta e verdura surgelate.

COPA è una cooperativa di nuova costituzione, creata dalla fusione di Južni Banat e ATOS FRUCTUM, due società serbe che si occupano della produzione di mele. La cooperativa nasce con il desiderio di fornire ai mercati esteri mele pannoniche di prima qualità.


Tarun Arora

Tarun Arora, direttore di IG International Pvt. Ltd, ha dichiarato: "IG International è sempre stata in prima linea nel portare in India la migliore qualità di frutta globale ed esotica. Spinti dal nostro impegno a fornire il prodotto migliore al palato e all’alimentazione degli indiani appassionati di frutta, siamo soddisfatti di fornire le mele serbe ai nostri clienti indiani. Vogliamo soddisfare e superare le aspettative dei consumatori in termini di gusto, qualità e valore. Non vediamo l'ora di accogliere i primi arrivi".

Taizun Patheria, Console onorario della Repubblica di Serbia, ha dichiarato: "Il Consolato Onorario della Serbia fa i suoi complimenti a IG International Mumbai ed è soddisfatto di annunciare che la prima esportazione di mele dalla Serbia dovrebbe raggiungere l'India a metà novembre 2020".

IG International ha aperto la strada, con il suo presidente G.C. Arora in visita in Serbia, per portare avanti questo impegno e ora ha realizzato con successo la prima importazione dalla cooperativa di produttori serba COPA di Belgrado.

Per maggiori informazioni
Shubha Rawal
IG International
Tel.: +91 989 948 7775
Email: shubharawal@iginternational.net 
Web: www.iginternational.net

Data di pubblicazione: