Proposto da Dipilato 365 giorni l'anno

Un melone snack da 350 grammi

Sta nel palmo di una mano e pesa mediamente fra 350 e 400 grammi. E' il nuovo mini melone snack proposto dall'azienda di commercializzazione ortofrutticola Dipilato.

"E' un prodotto ideale per un consumo in ogni occasione - spiega Cristiana Dipilato - grazie alle sue caratteristiche organolettiche e alle dimensioni ridotte. E' molto dolce: il Brix si attesta su 12-13 gradi".
Il mini melone è disponibile 365 giorni l'anno. Fa capo a un'azienda spagnola che lo coltiva in Spagna (da giugno a settembre), Brasile (ottobre – febbraio), Senegal (febbraio – maggio). Le dimensioni lo rendono simile a una grossa pesca, ma il sapore e l'aroma non lasciano spazio a dubbi.

"Al momento, hanno iniziato a chiederlo dalla Gdo - continua Cristiana - in quanto si presta bene come snack e merenda per adulti e bambini. Lo proponiamo in confezioni da 2 frutti, con un cucchiaino per facilitarne il consumo fuori casa. Altri canali di vendita sono i negozi specializzati e l'horeca, quando questa riprenderà a pieno regime".

Questo melone presenta buccia esterna di colore giallo, polpa bianca e sapore intenso. "Lo consigliamo per ricette monoporzione – conclude la referente – così come per un consumo fuoricasa grazie alla sua praticità".

Contatti:
Dipilato Giovanni & Figli Srl 
Via Valdossola 8,
20098 San Giuliano Milanese (MI)
Tel.:+39 02 98281229
Email: cristiana@dipilato-srl.it 
Web: www.dipilato-srl.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto