Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Proposto da Dipilato 365 giorni l'anno

Un melone snack da 350 grammi

Sta nel palmo di una mano e pesa mediamente fra 350 e 400 grammi. E' il nuovo mini melone snack proposto dall'azienda di commercializzazione ortofrutticola Dipilato.

"E' un prodotto ideale per un consumo in ogni occasione - spiega Cristiana Dipilato - grazie alle sue caratteristiche organolettiche e alle dimensioni ridotte. E' molto dolce: il Brix si attesta su 12-13 gradi".
Il mini melone è disponibile 365 giorni l'anno. Fa capo a un'azienda spagnola che lo coltiva in Spagna (da giugno a settembre), Brasile (ottobre – febbraio), Senegal (febbraio – maggio). Le dimensioni lo rendono simile a una grossa pesca, ma il sapore e l'aroma non lasciano spazio a dubbi.

"Al momento, hanno iniziato a chiederlo dalla Gdo - continua Cristiana - in quanto si presta bene come snack e merenda per adulti e bambini. Lo proponiamo in confezioni da 2 frutti, con un cucchiaino per facilitarne il consumo fuori casa. Altri canali di vendita sono i negozi specializzati e l'horeca, quando questa riprenderà a pieno regime".

Questo melone presenta buccia esterna di colore giallo, polpa bianca e sapore intenso. "Lo consigliamo per ricette monoporzione – conclude la referente – così come per un consumo fuoricasa grazie alla sua praticità".

Contatti:
Dipilato Giovanni & Figli Srl 
Via Valdossola 8,
20098 San Giuliano Milanese (MI)
Tel.:+39 02 98281229
Email: cristiana@dipilato-srl.it 
Web: www.dipilato-srl.it