Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il prezzo delle mele di Luochuan sul mercato cinese e' superiore a quello dell'anno scorso

La contea di Luochuan si trova in alto rispetto al livello del mare e il sole è abbondante. L'escursione termica è maggiore. Le piogge durante l'estate sono sufficienti. In breve, l'ambiente naturale della contea di Luochuan è eccellente per le mele. La polpa dei frutti qui coltivati è tenera e fine, succosa, in perfetto equilibrio fra il dolce e l'acidulo.

Dopo anni di sviluppo industriale, la produzione di mele a Luochuan si è recentemente stabilizzata. Il numero di varietà di mele prodotte a Luochuan cresce ogni anno, e le mele vengono vendute in tutto il Paese. La mela di Luochuan sta diventando un marchio regionale.

Mele di Luochuan

"Attualmente, le mele di Luochuan si vendono bene. Il volume degli scambi è più o meno lo stesso dell'anno scorso, ma il prezzo è notevolmente più alto. Non solo, è in costante aumento. Le eccellenti condizioni di mercato sono il risultato di un volume relativamente limitato di mele di qualità top. Un altro motivo del successo delle mele di Luochuan è la nostra dedizione all'allevamento naturale. Non usiamo pesticidi chimici, erbicidi o piantine geneticamente modificate. Garantiamo ai nostri clienti le mele più sane che possiamo produrre". Questo secondo Jia Xiaogang della Luochuan Xinluo Natural Agriculture Co., Ltd.

Mele di Luochuan

Le mele di Luochuan sono vendute principalmente sul mercato interno, ma stanno lentamente trovando anche un loro mercato d'esportazione. Tuttavia, il volume delle esportazioni si è piuttosto ridotto, sia nei mercati di fascia alta dell'Europa e del Nord America, sia nei mercati di fascia bassa del Sud-est asiatico. Questo è dovuto alla crescente consapevolezza, tra i consumatori cinesi, dei marchi di mele di fascia alta, nonché al loro interesse per i prodotti alimentari sani.

Mele di Luochuan

Alla domanda su quanto sia diffusa la consapevolezza del marchio di Luochan tra i consumatori cinesi, Jia ha risposto: "Le tendenze degli ultimi anni mostrano che un numero crescente di consumatori cinesi è a conoscenza del marchio regionale delle mele di Luochuan, ma c'è ancora molto lavoro da fare. Le mele di Luochuan si sono assicurate un loro posto sul mercato nazionale. Continueremo a promuovere il nostro marchio in tutto il Paese".

Mele di Luochuan

"Collaboriamo con gli agricoltori locali per controllare i metodi di piantagione biologica nei nostri meleti. Produciamo principalmente mele Red Fuji tardive. Attualmente, vendiamo le nostre mele tramite i canali di vendita al dettaglio tradizionali e le piattaforme di e-commerce. Abbiamo il nostro marchio, "Luo Natural", e vendiamo le nostre mele con questo marchio nei supermercati, negozi collettivi e fruttivendoli specializzati nelle città di primo e secondo livello di tutta la Cina. Forniamo anche supporto alla distribuzione e altri servizi post-vendita al dettaglio. Una delle tendenze che abbiamo visto negli ultimi anni è la crescita costante delle nostre vendite online. Crediamo che l'e-commerce diventerà ancora più importante, nel prossimo futuro".

Per maggiori informazioni:
Mr. Jia Xiagang
Luochuan Xinluo Natural Agriculture Co., Ltd.
Tel.: +86 188 1104 9369
WeChat: DQR7737
E-mail: 18811049369@139.com 

Data di pubblicazione: