Pizzoli e la comunicazione del brand

Gli innumerevoli modi che gli italiani hanno di cucinare le patate in una nuova campagna media

Dopo aver costruito una forte identità in adv attraverso i prodotti Patasnella e Iodì, Pizzoli torna oggi on air e online con una nuova comunicazione di marca che, rinnovando linguaggi ed estetiche del brand, ne valorizza il posizionamento di leader italiano nel mercato delle patate.

L'investimento non è limitato ai canali tradizionali, ma si sviluppa e prosegue con una comunicazione integrata che prevede a breve un rinnovato sito internet e il debutto di Pizzoli sui canali social.

Il concept della campagna è riassunto dalla frase chiave: "Per ogni cosa che noi italiani amiamo fare c'è una patata Pizzoli", che arriva alla fine di una sequenza di immagini nelle quali si vedono gli innumerevoli modi che gli italiani hanno di cucinare le patate e di godersi il gusto straordinario di Pizzoli: dalle patate fresche Iodì al Love Brand Patasnella, dalle gustose novità del mondo WeLove, alle speciali Croccomagie Disney con uno sguardo inclusivo al mondo dei Professionisti della Ristorazione che ogni giorno, scegliendo la qualità dei prodotti Pizzoli, diventano autorevoli ambassadors della Marca. Chiude il pay off di marca "Pizzoli. Lo specialista italiano delle patate".

La musica è un glorioso evergreen italiano: Baciami Piccina nella versione del Quartetto Cetra.

La campagna pubblicitaria, in onda sulle principali emittenti televisive con un soggetto da 30", è on air dal 25 ottobre e si protrarrà fino a fine anno.


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