Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A parlarne e' Carel van Krimpen di Avojoy

Il ruolo dell'avocado in un mondo in costante cambiamento

Avojoy fornisce avocado premium a supermercati, rivenditori, fornitori del settore alberghiero, grossisti, ristoranti e al settore della ristorazione e del catering. Carel van Krimpen, proprietario di questa società olandese, afferma: "Fortunatamente, nonostante la tensione sul mercato, il commercio degli avocado è andato avanti bene. Sono passate alcune settimane da quando abbiamo lanciato gli avocado premium Avojoy e siamo estremamente contenti dell'ottimo inizio".

Avojoy cerca di rispondere adeguatamente alle tendenze attuali. In particolar modo in questi tempi difficili. "La domanda di avocado è in aumento. Si rileva una tendenza enorme per le consegne a domicilio. Molti ristoranti cercano di restare a galla, quindi stanno passando all'offerta di cibo d'asporto. Abbiamo notato che si adattano più velocemente".

"Inoltre, c'è un umore un po' più positivo - osserva van Krimpen - Si sono immediatamente rimboccati le maniche ed è un'ottima cosa da vedere. I ristoranti stanno ideando nuove iniziative e offrono diversi piatti. Il sushi, per esempio, sta diventando sempre più popolare. Ciò è dovuto in parte al suo elevato margine di profitto. Questo si riflette sulle vendite di avocado".

Una delle priorità di Avojoy è capire come supportare le attività, soprattutto in questo momento. "Parliamo con molti proprietari che ci dicono quanto sia difficile per loro. Cerchiamo di capire come aiutarli. Per esempio, forniamo avocado che maturano in maniere diverse, quindi si possono conservare più a lungo. Siamo flessibili in termini di fornitura e consegniamo personalmente gli avocado ai nostri clienti. In questo modo manteniamo i contatti e sappiamo cosa sta succedendo esattamente - conclude van Krimpen - Consegniamo prodotti di alta qualità per rispondere a un mondo in continuo cambiamento".

Per maggiori informazioni
Carel van Krimpen
Avojoy
Cell.: +31 (0) 649 247 559
Email: info@avojoy.com
Web: www.avojoy.com

Data di pubblicazione: