Avvisi









Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

L'ortaggio dalle qualita' uniche della Bejo Iberica

Il broccolo Redi vince il premio Innovation Hub Awards nella categoria ortofrutta

Il broccolo Redi della società Bejo Iberica ha vinto l'Innovation Hub Awards nella categoria Ortofrutta, su un totale di 10 prodotti ortofrutticoli finalisti, che si sono contesi il suddetto riconoscimento.

Il discorso conclusivo di ogni finalista si è svolto il 27 ottobre 2020 in diretta sulla piattaforma Fruit Attraction LIVEConnect davanti a una giuria composta da Francisco Javier Maté Caballero, vice direttore generale del Controllo Qualità Alimentare e dei Laboratori Agroalimentari del Mapa; Rubén Moratiel, ricercatore del Ceigram-Upm; Gonzaga Ruíz de Gauna, direttore di Biovegen; Camino Arroyo, vice direttore generale del dipartimento Ortofrutta e Viticoltura del Mapa; e Luis B. Martín Martín, capo del dipartimento tecnico di Fepex.

La giuria ha considerato l'applicabilità, l'innovazione, la sostenibilità ambientale e la proposta di valore sociale dei prodotti in gara.

Il prodotto vincitore, Redi (nella foto in alto), è un ortaggio con caratteristiche uniche che aggiunge colore e originalità a qualsiasi pasto. Si tratta di un'ortaggio dal colore viola e steli teneri, che terminano in una piccola infiorescenza. Il suo colore contiene più composti antiossidanti dei normali broccoli, il che consolida e migliora la sua reputazione di power food.

Redi si caratterizza non solo per essere estremamente sano, ma anche per il suo gusto unico e l'aspetto sorprendente.


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto