Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La nuova proposta de L'Insalata dell'Orto

Tre tipi di sughi freschi a base di soli vegetali

Per la nota situazione contingente, si tende a rimanere di più a casa e a preparare i pasti mettendosi ai fornelli. Può quindi risultare utile un prodotto come i nuovi sughi "Mr I-Do" dell'azienda veneziana L'Insalata dell'Orto. Tre sono le tipologie: pomodoro e basilico, zucca e rosmarino, peperoni e radicchio.

"Si tratta di tre sughi freschi - spiega la referente del progetto Sara Menin - di soli vegetali, come è nel dna della nostra azienda. Facciamo quello che siamo capaci di fare, cioè mettere le mani in pasta con le sole verdure. Le principali caratteristiche di queste referenze sono la cortissima lista di ingredienti, il fatto di essere un prodotto biologico, salutistico e che incontra, nelle sue tre tipologie, i diversi gusti dei consumatori".

Un altro aspetto innovativo è dato dal packaging: non più il tradizionale vasetto in vetro, ma un astuccio con 140 grammi di prodotto e una finestrella per vederne il contenuto. "E' la quantità ideale per una pasta, o un risotto, per la maggior parte delle famiglie italiane, costituite da 2-3 persone. Siamo riusciti a contenere anche i costi, in modo che possa essere offerto a un prezzo davvero abbordabile".

Il canale di vendita è la Gdo, e la sua collocazione ideale è nello scaffale vicino alle zuppe. "Tutte le materie prime - conclude Sara Menin - sono di produzione nazionale. La nostra filosofia, messa in questo progetto, è stata quella di partire da ciò in cui siamo specialisti, cioè i vegetali, ottenendo un prodotto semplice, salutare e gustoso, dal prezzo accessibile e che possa facilitare la vita di chi vuole prepararsi il pranzo o la cena con un sugo fresco solo vegetale".

Contatti:
Sara Menin
Project Manager Development
L'Insalata dell'Orto s.r.l.
Tel.: +39 041 5676432
Tel.: +39 348 4418231
Email: sara.menin@linsalatadellorto.it 
Web: www.linsalatadellorto.it