Avvisi

La clessidra







Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

In Ungheria

Sovvenzioni di 82,4 milioni di euro per la modernizzazione della produzione orticola

Di recente a Szentes, nell'Ungheria meridionale, si è tenuta la settima edizione dell'evento orticolo "Vegetable Forcing Day", dove hanno partecipato i membri dell'Alleanza orticola delle grandi pianure del sud (DélKerTÉSZ) oltre che FruitVeB, la più grande associazione ortofrutticola del Paese e il ministro dell'agricoltura István Nagy.

Il ministro ha lodato la dedizione degli orticoltori dell'alleanza DélKerTÉSZ, attiva ormai da 18 anni e ha sottolineato che unendo le forze nella vendita dei prodotti, gli agricoltori hanno creato opportunità anche per altri settori.

Il 19 ottobre è stata annunciato un nuovo bando per la modernizzazione della produzione orticola. Lo schema di sovvenzioni da 82,4 milioni di euro è destinato alla modernizzazione degli impianti di stoccaggio refrigerato, alla forzatura delle verdure e alla trasformazione dei prodotti.

Il ministro Nagy ha osservato anche che le alleanze all'ingrosso settoriali svolgono un ruolo cardine nella coltivazione della frutta e verdura ungherese e che è interesse condiviso dei produttori e del ministero dell'agricoltura incrementare l'efficienza della produzione e il valore aggiunto dei prodotti orticoli.

Fonte: Agroberichtenbuitenland


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto