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Ventura e BBMIX

Consolidare il ricordo nella mente dei consumatori con una nuova campagna mediatica

"Sul piano commerciale, in linea con l'attuale trend healthy food -  assistiamo a una crescita per le referenze di frutta secca selezionata di prima qualità". Lo conferma Ventura, player di riferimento del comparto il cui prodotto di punta è BBMIX Benessere: mix di uvetta, nocciole, noci e mandorle. BBMIX Benessere è ricco in Magnesio (contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso) e Vitamina E (contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo); contiene Rame e Manganese, che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Madi Ventura, specialista italiano nella creazione di mix di frutta secca, prosegue anche in autunno la strategia di investimento in comunicazione, in particolare sulla linea BBMIX: la campagna media, infatti, iniziata con il mezzo radio a settembre, atterra sul web con supporto della tv, proseguendo con determinazione una strategia di comunicazione integrata sui messaggi 100%TU e 100%MIX.

Trai punti di forza del marchio, tutti i prodotti della linea BBMIX sono completamente naturali, senza coloranti, senza glutine e disponibili nella confezione da 150 g oppure in formati monodose da 50 g (per i BBMIX funzionali) e da 42 g (per i BBMIX arricchitori).

Obiettivo della campagna autunnale è dare continuità al percorso di comunicazione già intrapreso per il marchio Ventura e per la linea di prodotti BBMIX. Quindi mantenere alta la visibilità del brand e dei prodotti nel periodo di stagionalità, ribadire la forza della marca e consolidare il ricordo nella mente dei consumatori.

In foto: Matteo Giorgi, digital marketing manager Ventura e Angelica Addeo brand manager Ventura.

Dal marketing team composto da Angelica Addeo e Matteo Giorgi: "La campagna di comunicazione on air, prevista fino al 21 novembre 2020 sui canali SKY pay e free, prevede una pianificazione dei nostri spot da 15 secondi, nei due soggetti Martina e Roberto, per quattro settimane consecutive, e stima di raggiungere 28 milioni di contatti complessivi, con il 40% di prime time, il 50% di copertura su tutti i principali palinsesti Sky news, sport, cinema e intrattenimento, oltre a una presenza sui Top Events Master Chef e XFactor. I due soggetti, Martina Valmassoi (campionessa di sci alpinismo, skyrunning e trailrunning) e Roberto d'Amico (pluri campione italiano di surf), si alternano con pari frequenza, ottimizzando il focus target: i packshot finali valorizzano le referenze Benessere e Sprint, in versione mix sgusciati e barrette biologiche".

Il piano tv è partito per primo, ma a valorizzare al meglio la nostra visibilità sui media più performanti in questo autunno 2020 ci sarà il web, che dal 1 novembre implementerà una cospicua campagna video e display, completamente dedicata e mirata a valorizzare i nuovi contenuti, raccolti durante gli shooting, nelle principali piattaforme e siti italiani di news, sport, intrattenimento, fashion&food.

Contatti:
Madi Ventura S.p.A.

Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
Tel.: (+39) 010 599431
Email: info@madiventura.it
Web: www.madiventura.it


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