Novita' di Fellini. Buon momento anche per le zucche

Finocchi in minicolli da 2 chilogrammi

"Dai supermercati arrivano suggerimenti e noi cerchiamo di accontentare ogni esigenza, Così è nato il minocollo da 2 kg, a peso garantito, in packaging Io Riciclo". Così Emile Fellini, responsabile commerciale della Fellini Patrizio, introduce questa novità autunnale.

Emile Fellini

"Forse anche a causa del Covid-19, fatto sta che si registra una tendenza a maggiori acquisti per una minor frequenza, al supermercato. Per questo abbiamo pensato a questi minicolli da 2 kg, nel pakaging Io Riciclo, la nostra svolta green in fatto di confezioni. Il prodotto, così presentato, sta incontrando gradimento e le vendite sono elevate".

Minicolli da 2 kg

Anche i prezzi del momento, sul fronte finocchio, non sono male. "In generale c'è una disponibilità non elevata di verdure, probabilmente perché si è trapiantato un po' meno delle attuali richieste. Ciò fa sì che i prezzi siano abbastanza sostenuti".

Zucca Violina

Attualmente, il finocchio della ditta Fellini è di produzione propria: durante gli scorsi mesi, presso l'azienda agricola "67", sono state piantate in totale 2 milioni di piante di finocchio. 

"Inoltre, è il momento delle zucche - precisa Fellini - Ne abbiamo di quelle classiche in bag dedicate alle feste del 31 ottobre, fino a quelle da consumo come la Violina, davvero speciale grazie alle sue caratteristiche organolettiche". 

Contatti:
Fellini Patrizio S.r.L.

Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) – Italia
Tel.: (+39) 0547 659 777
Email: emile@fellinipatrizio.it 
Email: lamberto@fellinipatrizio.it 
Web: www.fellinipatrizio.it


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto