Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Novita' di Fellini. Buon momento anche per le zucche

Finocchi in minicolli da 2 chilogrammi

"Dai supermercati arrivano suggerimenti e noi cerchiamo di accontentare ogni esigenza, Così è nato il minocollo da 2 kg, a peso garantito, in packaging Io Riciclo". Così Emile Fellini, responsabile commerciale della Fellini Patrizio, introduce questa novità autunnale.

Emile Fellini

"Forse anche a causa del Covid-19, fatto sta che si registra una tendenza a maggiori acquisti per una minor frequenza, al supermercato. Per questo abbiamo pensato a questi minicolli da 2 kg, nel pakaging Io Riciclo, la nostra svolta green in fatto di confezioni. Il prodotto, così presentato, sta incontrando gradimento e le vendite sono elevate".

Minicolli da 2 kg

Anche i prezzi del momento, sul fronte finocchio, non sono male. "In generale c'è una disponibilità non elevata di verdure, probabilmente perché si è trapiantato un po' meno delle attuali richieste. Ciò fa sì che i prezzi siano abbastanza sostenuti".

Zucca Violina

Attualmente, il finocchio della ditta Fellini è di produzione propria: durante gli scorsi mesi, presso l'azienda agricola "67", sono state piantate in totale 2 milioni di piante di finocchio. 

"Inoltre, è il momento delle zucche - precisa Fellini - Ne abbiamo di quelle classiche in bag dedicate alle feste del 31 ottobre, fino a quelle da consumo come la Violina, davvero speciale grazie alle sue caratteristiche organolettiche". 

Contatti:
Fellini Patrizio S.r.L.

Via G. Pascoli, 875
47035 Gambettola (FC) – Italia
Tel.: (+39) 0547 659 777
Email: emile@fellinipatrizio.it 
Email: lamberto@fellinipatrizio.it 
Web: www.fellinipatrizio.it