Avvisi

















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Stanno per arrivare sul mercato i registratori di dati in tempo reale 4G

Un numero crescente di regioni sta abbandonando le proprie reti 2G e si sta allacciando invece a quelle 4G. La crescita dell'Internet of Things (IoT, acronimo inglese) porta anche a maggiori requisiti da parte dei registratori di temperatura, nel settore della catena del freddo.

La Tzone Digital è un'azienda specializzata nella ricerca, progettazione e produzione di dispositivi per il monitoraggio di temperatura e umidità. I loro ultimi data logger in tempo reale 4G arriveranno sul mercato alla fine di novembre, dopo il completamento di molti test.

Anna, portavoce della Tzone Digital, ci ha presentato i vantaggi per l'utente dei data logger di temperatura e umidità in tempo reale 4G. "Sebbene le reti 4G, e persino 5G, stiano diventando la norma, ci sono ancora grandi differenze tra le regioni, il che pone delle sfide per le catene del freddo internazionali. Ad esempio, i Paesi europei utilizzano principalmente frequenze NBIOT mentre quelli centroamericani utilizzano frequenze CATM1. Molti nazioni asiatiche usano ancora i segnali obsoleti del 2G".

"Il nostro nuovo registratore di dati di temperatura e umidità in tempo reale 4G, il TT18, fornisce una soluzione a questo problema. Questo dispositivo registra i dati di temperatura e umidità localmente e trasmette simultaneamente i dati in tempo reale su temperatura, umidità, sicurezza e posizione, tramite le reti 4G. Il TT18 è compatibile con le reti della maggior parte dei Paesi di tutto il mondo, inclusi CATM1, NBIOT e 2G. Questo rassicura i clienti che trasportano prodotti tra regioni che utilizzano reti diverse. Il TT18 passa automaticamente a quelle disponibili. Questo è il modo migliore per garantire delle soluzioni di monitoraggio sicure".

La compatibilità con reti diverse è un aspetto importante del nuovo TT18, ma questo dispositivo è capace di fare molto di più. I registratori di dati in tempo reale aiutano a monitorare la sicurezza dei prodotti. "Oltre a temperatura e umidità, la sicurezza dei prodotti è un aspetto importante nel commercio internazionale. Il TT18 ne monitora e registra efficacemente la posizione e mostra se i prodotti sono stati aperti senza autorizzazione. I clienti possono tracciare e rintracciare le loro merci e garantire l'integrità lungo tutta la catena del freddo".

"Abbiamo testato il TT18 in diversi Paesi. La fase di test è ormai quasi terminata e il dispositivo dovrebbe entrare nel mercato alla fine di novembre. I data logger di temperatura hanno una vasta area di applicazione. I nostri prodotti sono utilizzati dai clienti nel settore frutticolo, nel comparto orticolo e floristico. Siamo più che felici di fornire ulteriori informazioni e campioni ai clienti interessati ai data logger in tempo reale4G, in modo che ancora più aziende possano sperimentare la convenienza dei nostri prodotti" conclude Anna.

La Tzone Digital è stata fondata nel 2006 ed è specializzata nella ricerca, progettazione e produzione di dispositivi di registrazione e monitoraggio dei dati di temperatura. L’azienda è una delle principali società innovative ad alta tecnologia della Cina e ha anni di esperienza con i tradizionali data logger, USB e wireless, di temperatura e umidità. L'azienda dispone di un team dedicato che svolge la ricerca sui prodotti e possiede gli stabilimenti dove vengono prodotti i dispositivi di registrazione e monitoraggio dei dati della temperatura, in conformità a standard rigorosi. I prodotti della Tzone Digital sono molto venduti sui mercati nazionali ed esteri.

Per maggiori informazioni
Tzone Digital Technology Co., Ltd.
Tel.: +86 0755 82840670
Email: sales@tzonedigital.com
Web: www.tzonedigital.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto