Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Stanno per arrivare sul mercato i registratori di dati in tempo reale 4G

Un numero crescente di regioni sta abbandonando le proprie reti 2G e si sta allacciando invece a quelle 4G. La crescita dell'Internet of Things (IoT, acronimo inglese) porta anche a maggiori requisiti da parte dei registratori di temperatura, nel settore della catena del freddo.

La Tzone Digital è un'azienda specializzata nella ricerca, progettazione e produzione di dispositivi per il monitoraggio di temperatura e umidità. I loro ultimi data logger in tempo reale 4G arriveranno sul mercato alla fine di novembre, dopo il completamento di molti test.

Anna, portavoce della Tzone Digital, ci ha presentato i vantaggi per l'utente dei data logger di temperatura e umidità in tempo reale 4G. "Sebbene le reti 4G, e persino 5G, stiano diventando la norma, ci sono ancora grandi differenze tra le regioni, il che pone delle sfide per le catene del freddo internazionali. Ad esempio, i Paesi europei utilizzano principalmente frequenze NBIOT mentre quelli centroamericani utilizzano frequenze CATM1. Molti nazioni asiatiche usano ancora i segnali obsoleti del 2G".

"Il nostro nuovo registratore di dati di temperatura e umidità in tempo reale 4G, il TT18, fornisce una soluzione a questo problema. Questo dispositivo registra i dati di temperatura e umidità localmente e trasmette simultaneamente i dati in tempo reale su temperatura, umidità, sicurezza e posizione, tramite le reti 4G. Il TT18 è compatibile con le reti della maggior parte dei Paesi di tutto il mondo, inclusi CATM1, NBIOT e 2G. Questo rassicura i clienti che trasportano prodotti tra regioni che utilizzano reti diverse. Il TT18 passa automaticamente a quelle disponibili. Questo è il modo migliore per garantire delle soluzioni di monitoraggio sicure".

La compatibilità con reti diverse è un aspetto importante del nuovo TT18, ma questo dispositivo è capace di fare molto di più. I registratori di dati in tempo reale aiutano a monitorare la sicurezza dei prodotti. "Oltre a temperatura e umidità, la sicurezza dei prodotti è un aspetto importante nel commercio internazionale. Il TT18 ne monitora e registra efficacemente la posizione e mostra se i prodotti sono stati aperti senza autorizzazione. I clienti possono tracciare e rintracciare le loro merci e garantire l'integrità lungo tutta la catena del freddo".

"Abbiamo testato il TT18 in diversi Paesi. La fase di test è ormai quasi terminata e il dispositivo dovrebbe entrare nel mercato alla fine di novembre. I data logger di temperatura hanno una vasta area di applicazione. I nostri prodotti sono utilizzati dai clienti nel settore frutticolo, nel comparto orticolo e floristico. Siamo più che felici di fornire ulteriori informazioni e campioni ai clienti interessati ai data logger in tempo reale4G, in modo che ancora più aziende possano sperimentare la convenienza dei nostri prodotti" conclude Anna.

La Tzone Digital è stata fondata nel 2006 ed è specializzata nella ricerca, progettazione e produzione di dispositivi di registrazione e monitoraggio dei dati di temperatura. L’azienda è una delle principali società innovative ad alta tecnologia della Cina e ha anni di esperienza con i tradizionali data logger, USB e wireless, di temperatura e umidità. L'azienda dispone di un team dedicato che svolge la ricerca sui prodotti e possiede gli stabilimenti dove vengono prodotti i dispositivi di registrazione e monitoraggio dei dati della temperatura, in conformità a standard rigorosi. I prodotti della Tzone Digital sono molto venduti sui mercati nazionali ed esteri.

Per maggiori informazioni
Tzone Digital Technology Co., Ltd.
Tel.: +86 0755 82840670
Email: sales@tzonedigital.com
Web: www.tzonedigital.com

Data di pubblicazione: