Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
19-20 novembre 2020

Interpoma Business Match, l'evento virtuale che mette in contatto il mondo della mela

Il mondo della mela si trasferisce anche online a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19 e Fiera Bolzano lancia per la prima volta l'iniziativa Interpoma Business Match.

Si tratta di un esclusivo evento di brokeraggio online, in programma il 19 e 20 novembre prossimi, che permetterà a tutti gli operatori del settore di entrare in contatto con potenziali espositori, fornitori e partner commerciali. L'iniziativa, completamente gratuita, è stata ideata da Fiera Bolzano in collaborazione con la Camera di Commercio di Bolzano e EEN Enterprise Europe Network.

Rappresenta una importante opportunità di networking a livello internazionale, di vendita di prodotti e servizi specializzati, nonché una occasione per scoprire soluzioni innovative lungo la filiera della mela. I settori merceologici rappresentati saranno: produzione tradizionale e produzione biologica; attrezzature e macchinari per la coltivazione, la raccolta, la lavorazione e l'imballaggio delle mele; sistemi di controllo, elaborazione dati e software; sistemi di misura e controllo; stoccaggio e sistemi logistici; fertilizzanti; fornitura per vivai; informazione e consulenza.

Interpoma Business Match, inoltre, permetterà alle aziende provenienti da tutto il mondo di presentare le proprie novità e anteprime in un market place online. Ogni iscritto alla piattaforma avrà infatti a disposizione un proprio spazio virtuale in cui caricare contenuti multimediali, testuali e immagini, con il vantaggio di poterli presentare direttamente in appositi business meeting virtuali ad altri operatori interessati. Gli incontri potranno durare 20 minuti e ognuno potrà costruirsi la propria agenda direttamente sulla piattaforma. Gli operatori professionali a cui sono indirizzati gli incontri B2B sono i produttori di mele, i buyer e gli importatori, i concessionari di macchine a attrezzature agricole, gli istituti scientifici e di ricerca, le start-up del settore agricolo.

"Il tradizionale appuntamento biennale con Interpoma – spiega Thomas Mur, direttore di Fiera Bolzano –  è stato rinviato al 2021. Il comparto della mela, tuttavia, non può e non deve fermarsi: su queste basi siamo orgogliosi di annunciare il lancio della iniziativa Interpoma Business Match, una piattaforma digitale di immediata fruibilità e dalle grandi potenzialità, che per due intere giornate si propone di aggregare tutti i più importanti attori internazionali del settore della mela. Questa iniziativa, inoltre, sottolinea una volta di più l'impegno di Fiera Bolzano a favore di una delle eccellenze del nostro territorio". 

Le iscrizioni sono aperte al link interpoma-business-match-2020.b2match.io ed è possibile registrarsi fino al 18 novembre prossimo. Fin dal momento della iscrizione ogni operatore o azienda potrà inserire i propri materiali e le proprie informazioni, che verranno immediatamente resi visibili a tutti sulla piattaforma nelle sezioni "Participants" e "Marketplace".

La sezione "Agenda", invece, consentirà di costruirsi un proprio calendario di appuntamenti da svolgersi nelle giornate del 19 e 20 novembre. Gli operatori iscritti ad oggi sono oltre 100, provenienti da 25 paesi di tutto il mondo ed è già possibile consultarne l'elenco e il profilo direttamente sulla piattaforma.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: 
www.fierabolzano.it/it/interpoma/event/interpoma-business-match 
interpoma-business-match-2020.b2match.io

Data di pubblicazione: