Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Koen Dierckx della belga Ekotraxm parla della nuova etichetta di qualita' e della situazione logistica

Il coronavirus potrebbe avere portato qualcosa di positivo

La settimana scorsa l'attività familiare belga Ekotrax ha ottenuto l'etichetta QS. "Siamo molto orgogliosi - afferma il direttore Koen Dierckx - Si tratta di un'etichetta tedesca unica nel suo genere e garantisce l'alta qualità degli alimenti freschi. Abbiamo molti clienti tedeschi. Con questa etichetta possiamo distinguerci da altri trasportatori, in quanto siamo uno dei pochi in Belgio ad averla e ne siamo molto contenti".

Koen Dierckx

Ekotrax si è impegnata molto a investire negli standard di qualità, nella fornitura di informazioni ai clienti e nell'automazione. "Stiamo attraversando tempi difficili e incerti. Ciò è dovuto alla crisi legata al coronavirus nel mondo. Ecco perché, al momento, ci stiamo concentrando su quello che abbiamo già costruito. Stiamo investendo il nostro tempo nel miglioramento dell'organizzazione. Non siamo una società molto grande, ma ciò ci permette di essere molto flessibili. Abbiamo rapidi tempi di risposta e consegniamo quanto promesso".

"Disponiamo di dieci camion e 30 rimorchi. Viaggiamo verso 15 Paesi europei, principalmente in quelli vicini al Belgio. Tra i nostri clienti annoveriamo rivenditori e società commerciali. Per crescere ulteriormente a livello internazionale è fondamentale dimostrare di potere garantire la qualità migliore, sicuramente in questi tempi dominati dal coronavirus. Ecco perché, da anni, disponiamo della certificazione IFS e ora abbiamo anche l'etichetta QS", continua Dierckx.

"Negli ultimi anni le finestre di operatività sono passate alla notte e alle prime ore del giorno, a causa del traffico. Ora, la pandemia ha fatto sì che non ci sia quasi più traffico. Questa è una delle poche cose positive portate dal virus. Dovremo tenere a mente il processo logistico anche dopo la crisi. Forse - conclude Dierckx - potremo tirare fuori qualcosa di buono da questa emergenza".

Per maggiori informazioni
Koen Dierckx
Ekotrax
50A Kempenare Street
2860 Sint-Katelijne-Waver - Belgio
Tel.: +32 (0) 155 56 885
Email: info@ekotrax.be
Web: www.ekotrax.be

Data di pubblicazione: