Avvisi









Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

CMA CGM Jacques Saade

Stabilito nuovo record mondiale per numero di container pieni caricati su una singola nave

CMA CGM Jacques Saade, la prima nave portacontainer al mondo alimentata a GNL, con una capacità di 23.000 container (unità equivalente venti piedi), ha stabilito un nuovo record mondiale per il numero di container pieni caricati su una singola nave.

Alla sua partenza da Singapore, lunedì 12 ottobre 2020, la nuova ammiraglia del gruppo CMA CGM, leader mondiale nelle spedizioni e nella logistica, ha trasportato un record di 20.723 container pieni.

Caratterizzata da una serie di innovazioni, la CMA CGM Jacques Saade dimostra l'impegno del Gruppo CMA CGM per la transizione energetica nel settore marittimo. Il GNL è attualmente la migliore tecnologia disponibile per preservare la qualità dell'aria, e fornisce anche una prima risposta alla sfida del cambiamento climatico.

Dopo essere entrata a far parte della flotta del Gruppo il 22 settembre scorso, la CMA CGM Jacques Saade è ora nel suo viaggio inaugurale sull'iconica French Asia Line (FAL 1) del Gruppo CMA CGM, che collega l'Asia con l'Europa. Questa linea fornisce un servizio settimanale che comprende 13 scali, nell'arco di 84 giorni.

E' stato quando la portacontainer CMA CGM Jacques Saade ha fatto lo scalo a Singapore che ha battuto il record mondiale in termini di numero di container trasportati su una singola nave.

La CMA CGM Jacques Saade, che si è già assicurata un posto nella storia grazie alla sua tecnologia innovativa, rappresenta ora un record e simboleggia l'eccellenza operativa, commerciale e ambientale del Gruppo CMA CGM.

Per maggiori informazioni:
Nikolas Fischer
CMA CGM
Email: Hbg.NFischer@cma-cgm.com  


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto