Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
5 novembre 2020

La World Citrus Organization prepara la prima edizione del suo Global Citrus Congress

Si stanno ultimando i preparativi per la prima edizione del Global Citrus Congress, che si terrà il 5 novembre 2020. Il Global Citrus Congress riunirà la comunità agrumicola per discutere le tendenze, le sfide e le opportunità attuali nel settore agrumicolo. Oltre 300 partecipanti da tutto il mondo si sono già registrati al congresso virtuale.

Il programma della prima edizione del Global Citrus Congress 2020 metterà in luce le principali aree di interesse per il settore. Queste includeranno:

  • le tendenze nella produzione e nel marketing, facilitando la cooperazione tra fornitori e rivenditori, per aggiungere valore al comparto agrumicolo;
  • nuove tecnologie e innovazione della catena di approvvigionamento, aiutando i produttori di agrumi e gli operatori di marketing a rispondere alle richieste dei consumatori, verso una maggiore sostenibilità, e sfruttando il potere nutritivo degli agrumi per sviluppare campagne di marketing più efficaci.

Tra gli interventi confermati figurano i massimi rappresentanti della comunità globale degli agrumi, tra cui Naomi Pendleton del gruppo AM FRESH, Jose Luis Molina di Hispatec, John Chamberlain di Limoneira e Stephan Wesit di Rewe.

Il copresidente della World Citrus Organization (WCO) e direttore di AILIMPO, Jose Antonio Garcia, ha affermato: "Non c'è dubbio che questa prima edizione del Global Citrus Congress sarà un’ottima occasione per discutere le sfide del futuro e consolidare il ruolo del WCO come luogo d'incontro per la grande famiglia del settore agrumicolo. Cooperazione, comunicazione e dibattito costruttivo sono la chiave del successo di domani. Questi sono gli obiettivi del Global Citrus Congress".

Justin Chadwick, co-presidente del WCO e amministratore delegato dell'Associazione dei coltivatori di agrumi dell'Africa meridionale, ha aggiunto: "Mentre l'Organizzazione mondiale degli agrumi va sempre più incrementando il numero dei suoi membri, questo Congresso condividerà importanti informazioni globali sugli agrumi e le opinioni dei principali operatori del settore. E' un evento da non perdere".

Il Global Citrus Congress sarà disponibile sia in inglese che in spagnolo, la partecipazione online è gratuita e l'evento è aperto a chiunque abbia uno smartphone o un laptop e una connessione ad Internet ad alta velocità. Le registrazioni sono ancora aperte su www.citruscongress.com.

Per maggiori informazioni
Natalia Santos-Garcia Bernabe
World Citrus Organisation
Tel.: +32 (0)2 777 15 80
Email: wco@worldcitrusorganisation.org  
Web: www.worldcitrusorganisation.org

Data di pubblicazione: