Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I consumatori europei amano le patate dolci

La Cina è uno dei maggiori produttori ed esportatori di patate dolci e le esporta in un numero sempre maggiori di mercati. Tuttavia, gli acquirenti delle diverse destinazioni hanno richieste specifiche per le patate dolci cinesi. Gli importatori europei, ad esempio, prediligono le patate dolci grandi color zafferano e le patate dolci rosse, nelle gamme di peso di 300-450 grammi e 450-600 gr, così come la patata dolce viola più piccola, nella gamma di peso da 150-300 gr. I consumatori asiatici, invece, preferiscono patate dolci di piccolo e medio calibro tra 150-350 gr, rosse o viola. Inoltre, i consumatori asiatici apprezzano anche le patate dolci color zafferano.

Ma Yan visita l'azienda agricola della società

"Le nostre patate dolci viola e rosse provengono dalla nostra azienda agricola nello Shandong. Abbiamo selezionato una zona di arenaria per la nostra coltivazione perché questo tipo di terreno drena molto bene, anche quando le piogge sono eccessive. E' una qualità importante per la crescita delle patate dolci. Ecco perché le nostre hanno un sapore ancora più dolce e si conservano meglio", riferisce Ma Yan della Shandong Hongshu Agricultural Science and Technology Co., Ltd.

Patate dolci

Patate dolci

"Dal 2014 esportiamo grandi volumi di patate dolci in mercati europei come Regno Unito, Paesi Bassi e Belgio, oltre che in Thailandia e Singapore. Il 1° ottobre, abbiamo spedito le patate dolci viola in Belgio. Alcune di queste saranno consegnate ai supermercati belgi e ai mercati all'ingrosso, mentre altre verranno inviate ad altri Paesi europei".

Patate dolci

Oltre alle patate dolci fresche, la Hongshu Agricultural Science and Technology esporta anche prodotti a base di patate dolci arrostite e surgelate. La società esporta principalmente questi prodotti in Corea, Giappone e Stati Uniti. Allo stesso tempo, fornisce anche negozi di alimentari nazionali come Family Mart, Lawson e 7-11.

La maggior parte dei prodotti esportati dalla Hongshu Agricultural Science and Technology sono venduti a marchio dei clienti e confezionati dai clienti stessi. I calibri rientrano in diverse gamme: 150-300 gr, 300-450 gr, 450-600 gr, oltre a sacchi più grandi da 6kg e 10kg.

Per maggiori informazioni
Ma Yan
Shandong Hongshu Agricultural Science and Technology Co., Ltd.
Tel.: +86 133 2519 331
Email: 2841781809@qq.com

Data di pubblicazione: