Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Christian Hoffmann ha rilevato la Becker & Wermelskirchen LLC durante la crisi del coronavirus

In primavera le vendite sono state superiori a quelle degli ultimi 15-20 anni

Il 1 aprile 2020, Christian Hoffmann, acquirente e venditore da molti anni, ha rilevato ufficialmente l'azienda all'ingrosso Becker & Wermelskirchen LLC. di Düsseldorf. Nei mesi successivi, la pandemia ha raggiunto il suo picco e ha avuto un impatto massiccio sui mercati. E non si esclude una nuova ondata nel prossimo inverno, secondo Hoffmann.


A sinistra: Christian Hoffmann in fase di acquisizione dell’azienda. A destra: l'area di vendita all'ingrosso di Düsseldorf.

Il mercato all'ingrosso è attualmente in una situazione di quiete che anticipa la tempesta: le vendite presso gli stand sono ancora tranquille, ma da metà a fine ottobre inizierà la classica stagione invernale e verranno commercializzate tonnellate di agrumi, verdure importate e frutti esotici. "Nel frattempo, l'attività del mercato è tornata alla normalità. In primavera, all'inizio della pandemia, le vendite sono state le più alte registrate negli ultimi 15-20 anni".


Parte della frutta e della verdura fresca viene consegnata ai clienti con i veicoli dell'azienda.

Comportamento dei consumatori e aumento dei prezzi
Secondo Hoffmann, il comportamento dei consumatori è completamente cambiato, e nel giro di breve tempo. C'è stato un aumento degli acquisti nei mercati settimanali e nei negozi specializzati. A causa della maggiore domanda, in alcuni casi si sono verificati dei colli di bottiglia e dei conseguenti rincari del prezzo. "A Pasqua l’indivia belga è scarseggiata ed è stata venduta, ad esempio, a 25-26 euro a cassa, circa tre o quattro volte il prezzo normale".

Nel frattempo, il comportamento dei consumatori e i livelli di prezzo per la maggior parte dei prodotti, sono tornati alla normalità. "A causa della difficile situazione del trasporto aereo, in alcuni casi si è rivelato molto più costoso del solito. In alternativa, stiamo fornendo mango di alta qualità provenienti dalla Spagna".


Mango Ready-to-Eat nel reparto merci in entrata della Becker & Wermelskirchen LLC

Nuovi clienti e partnership con la Sanlucar
Nonostante i mesi intensi, Hoffmann ha alle spalle un primo semestre di successo come amministratore delegato della Becker & Wermelskirschen. "La liquidazione della Heinz Hausmann Fruchthandels ci ha aperto nuove opportunità. Siamo riusciti a rilevare non solo una parte della loro clientela, ma anche alcuni gruppi di prodotti. Ad esempio, ora siamo il partner di vendita esclusivo della Sanlucar presso il mercato all'ingrosso di Düsseldorf", conclude Hoffmann.

Per maggiori informazioni
Christian Hoffmann
Becker & Wermelskirchen Fruchthandelsgesellschaft mbH
Großmarkt Düsseldorf
Tel.: +49 2114 220 970
Cell.: +49 173 8354 228
Email: beckerwermelskirchen@t-online.de
Web: www.becker-wermelskirchen.de

Data di pubblicazione: