Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Will Wollbold - Asia Fruit Logistica

Asia Fruit Logistica ON: un evento digitale ma differente

Asia Fruit Logistica ON è stato lanciato attraverso un webinar. L'evento avrebbe dovuto svolgersi a settembre a Singapore ma, a causa delle restrizioni del Covid-19, l'evento si svolgerà dal 18 al 20 novembre, e sarà per la prima volta un evento digitale. Lo scopo del lancio è stato presentare ai visitatori (potenziali) e agli espositori il nuovo format, cosa proporrà e come funzionerà.

Will Wollbold, global brand manager per Fruit Logistica, ha riferito che inizialmente il team ha lavorato a lungo per realizzare un evento fisico a Singapore, ma quando è stato evidente che non sarebbe stato possibile, è stato fatto di tutto per renderlo un evento digitale.

"Asia Fruit Logistica ON sarà un evento digitale, ma differente. Il commercio di prodotti ortofrutticoli infatti non si è fermato, anzi è diventato più attivo, soprattutto in Asia".

Asia Fruit Logistica ON metterà in contatto gli acquirenti di ortofrutta con i fornitori. L'organizzazione ha collaborato con una società di software asiatica per creare una piattaforma in cui possono incontrarsi, ma va oltre il semplice facilitare gli incontri: utilizza algoritmi per abbinare acquirenti e venditori. La piattaforma aiuta anche a costruire una programmazione ottimale di meeting.

"Il mercato asiatico sta crescendo molto velocemente, dobbiamo fornire uno strumento per aiutare acquirenti e fornitori a incontrarsi, proprio come faremmo in forma fisica", ha spiegato Wollbold.

E nel 2021? Wollbold spera in un evento in presenza, non solo perché questo significherebbe che il Covid-19 è stato neutralizzato, ma perché le persone hanno bisogno di incontrarsi faccia a faccia. Ha chiesto un feedback su questo evento e ha parlato della possibilità di un mix tra eventi in forma fisica e digitale in futuro.

Ci sono varie opzioni tra cui scegliere sia per gli espositori che per i partecipanti, tutte disponibili sul sito web di Asia Fruit Logistica: www.asiafruitlogistica.com

Data di pubblicazione: