Inizia con buone previsioni la stagione dei limoni cinesi di Tongnan

La contea di Tongnan, nel Chongqing, è una delle tre maggiori aree di produzione di limoni della Cina e una delle più importanti nel mondo. La contea si trova sul 30mo parallelo nord e la temperatura media annuale è di 17,9 °C. Il terreno è leggermente acido e drena molto bene. Queste sono condizioni eccellenti per la coltivazione dei limoni. La contea di Tongnan esporta ogni anno più della metà del volume delle esportazioni cinesi di limoni. Gli acquirenti di tutto il mondo seguono da vicino l'industria dei limoni di Tongnan.

Questi agrumi viaggiano sulle carrozze veloci della China Express Railway seguendo la direttrice "One belt, one road" verso la Germania, la Russia e quasi altri 30 Paesi.

Impianto di trasformazione di limone del Huida Lemon Science and Technology Group.

Limoni Eureka

"I nostri limoni provengono dal nostro frutteto di Tongnan, che copre un'area di circa 667 ettari. Produciamo principalmente la varietà di limoni Eureka, richiesta a livello internazionale. La stagione di produzione inizia ogni anno a settembre e continua fino ad agosto dell'anno successivo . Possiamo fornire limoni tutto l'anno e possono essere conservati fino a 11 mesi", dice Wang, direttore alle vendite presso Huida Lemon Science and Technology Group.

Impianto di trasformazione di limone del Huida Lemon Science and Technology Group.

Limoneto del Huida Lemon Science and Technology Group.

Alla domanda sull'impatto delle sfavorevoli condizioni meteo, verificatesi di frequente in tutta la Cina quest'anno, il direttore Wang ha risposto: "Sfruttiamo la posizione geografica di Tongnan e l'ambiente naturale migliore. La crescita dei nostri limoni non ha risentito delle avverse condizioni meteo. Guardando la situazione attuale, prevediamo che il prezzo del limone aumenterà fino al 40%, rispetto allo scorso anno".

"Ci sono diverse ragioni per questo sviluppo. In primo luogo, il volume di produzione complessivo quest'anno è inferiore. In secondo luogo, la qualità del prodotto è migliore rispetto allo scorso anno. Terzo, i limoni sono agrumi e sono quindi salutari per il sistema immunitario, qualità importante nella scelta degli ortofrutticoli durante la pandemia. Ecco perché quest'anno i consumatori sono particolarmente interessati ai limoni".

Limoni a marchio Huida

"Attualmente vendiamo i nostri limoni con il nostro marchio Huida sul mercato interno e all'estero. Sul mercato domestico forniamo principalmente le grandi catene Yonghui, Walmart e Huarun. Nei mercati esteri, esportiamo principalmente nel Sud-est asiatico, in Medio Oriente, Russia, Asia centrale ed Europa occidentale. Inoltre, abbiamo investito nei nostri canali di vendita online per servire meglio la clientela durante la pandemia. Solo in questo modo, garantiamo la fornitura alla nostra rete diversificata di clienti".

Ufficio a Chongqing del Huida Lemon Science and Technology Group

Il Huida Lemon Science and Technology Group è nato a Chongqing nel 2007. La sede si trova a Tongnan. L'azienda integra piantagioni di limoni, ricerca e sviluppo, trasformazione e vendita. Il gruppo ha investito un totale di oltre 1,3 miliardi di yuan [190 milioni di dollari] per costruire una filiera con una capacità di trasformazione annua di oltre 200mila tonnellate di limoni.

Per maggiori informazioni
Wang - direttore alle vendite
Huida Lemon Science and Technology Group Co., Ltd.
Tel.: +86 199 2228 0621
WhatsApp / WeChat ID: +86 199 2228 0621
Email: hdguolong@163.com
Web: www.hdlemon.com


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto