Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

La vision della turca Anatolian Stars Food

Trarre energia dal passato per affrontare qualsiasi sfida futura

L'Anatolia è stata un "magazzino" molto importante per quasi tutti i tipi di frutta e verdura fresca, sin dall'inizio della storia dell'uomo. Situata tra il Mediterraneo e l'entroterra mesopotamico, come un ponte, questo terreno molto speciale del mondo ancora soddisfa molte delle esigenze delle persone.

"Abbiamo pensato che sarebbe stata un'idea perfetta riunire tutte le fonti in un unico centro e creare una sinergia nell'export alimentare", afferma Zafer Ozken, amministratore delegato della turca Anatolian Stars Food Trd. LTD.CO. "Per secoli questo terreno è stato il centro della produzione di quasi ogni tipo di cibo, per il mondo intero. Gestire tutte queste fonti e centralizzarle per guadagnare potere commerciale, è il nostro principale obiettivo. La nostra vision è trarre forza dal nostro passato e affrontare tutte le eventuali sfide future. Ne abbiamo la capacità e il mio team lo ha dimostrato molte volte. Ora è il momento giusto per fondersi con i partner giusti".

La stagione delle ciliegie è finita quasi un mese fa. La situazione pandemica ha avuto effetti globali, ma è stata comunque una buona stagione. Grazie a uno sforzo del governo, gli esportatori di ciliegie turche hanno guadagnato slancio in nuovi mercati e hanno superato i ricavi dello scorso anno.

L'attuale stagione riguarda uve da tavola dolci e succose. La Sultana turca sta ancora bussando a molte porte, soprattutto in Europa. Come hub, i Paesi Bassi sono eccezionali per l'importazione di questi grappoli freschi e deliziosi.

E' tempo anche di melagrane. I mercati europei e dell'Asia orientale si stanno preparando a questi arilli rossi, ricchi di energia e vitamine. E' ormai un dato di fatto che favoriscano il potenziamento del sistema immunitario.

Sono tanti i sapori che l'Anatolia offre tutto l'anno. "Riusciamo a raccoglierli tutti per i nostri stimati clienti e stabilire un legame affidabile tra i partner".

Per maggiori informazioni
Başak Gümüş
Anatolian Stars Food Trd. LTD.CO.
Email: basak.gumus@anatolianstars.com
Web: www.anatolianstars.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto