Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Emmanuel Schaffner, di Verduyn

In raccolta i primi cavolfiori coltivati in Alta Francia

Quest'anno per la prima volta la società Verduyn ha coltivato il cavolfiore. "E' una coltura di prova che stiamo producendo sotto richiesta di alcuni dei nostri clienti che ne hanno abbastanza delle fluttuazioni di prezzo". A spiegarlo è Emmannuel Schaffner, direttore vendite per la Francia di Verduyn.

"Di conseguenza, abbiamo deciso di piantare i nostri cavolfiori in un terreno decisamente adatto a questa coltura, che si trova proprio nelle vicinanze del nostro sito di produzione a Wancourt. Abbiamo fatto coincidere questa coltivazione di prova con la fine della stagione del cavolfiore estivo, perché a settembre il clima è spesso più favorevole per la raccolta".

"In questo mese di prova, le rese sono state di circa 20mila unità. Per quanto riguarda la qualità, siamo molto soddisfatti e abbiamo in programma di estendere questa fase di prova fino all'intera campagna del cavolfiore estivo dell'anno prossimo".

Per maggiori informazioni:
Emmanuel Schaffner
Verduyn
Tel: +33 321 73 14 14 
Cell: +33 (0)6 12 85 68 37 
Email: emmanuelschaffner@verduyn.fr 
Web: http://www.verduyn.fr/fr 

Data di pubblicazione: