Starr Ranch Growers

Primo sacchetto riciclabile con faccine emoji

La statunitense Starr Ranch Growers sta ampliando la presenza di faccine emoji su un nuovo sacchetto riciclabile al 100%.

Il sacchetto riciclabile è realizzato in plastica polietilene ad alta densità. La plastica HDPE riciclata può essere utilizzata per realizzare tubi idraulici, corde di plastica, giocattoli per bambini e una gamma di altri prodotti. Ci vuole molta meno energia elettrica per creare prodotti da plastica riciclata come l'HDPE che dalle nuove plastiche, il che aiuta a ridurre l'uso di combustibili fossili.

"Alla Starr Ranch Growers siamo impegnati nell'utilizzo di pratiche agricole, di spedizione e di confezionamento sostenibili che manterranno la produttività dei nostri frutteti per le generazioni a venire", ha affermato Brett Reasor, amministratore delegato dell'azienda. "Quando il riciclo dell'HDPE viene eseguito nel modo giusto, puoi aiutare a mantenere i rifiuti di plastica non biodegradabili fuori dalle discariche e sostenere l'ambiente".

Il sacchetto da 3 libbre sarà fornito prima ai clienti dei negozi club e poi sarà reso disponibile ad altri clienti della Starr Ranch Growers, a livello nazionale.

"Siamo orgogliosi di prenderci cura del nostro pianeta con la stessa attenzione con cui coltiviamo i nostri frutti", ha detto Reasor.

Per maggiori informazioni:
Dan Davis
Starr Ranch Growers
Tel: +1 (509) 961-1919
Email: dand@starranch.com
www.starranch.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto