Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un nuovo sito web e canali social per scoprire tutta la bonta' delle spremute Leni's

Sono online i nuovi punti d'accesso per saperne di più sulle spremute Leni's e sui freschi e croccanti spicchi di mela 100% naturali. Con tante informazioni utili e curiosità sulla bellezza del paesaggio montano fiabesco, la qualità eccellente dei prodotti Leni's passa attraverso una comunicazione social ancor più semplice e intuitiva.

"La nuova strategia social adottata è quella di fornire post innovativi e unici che mostrano a 360° i valori di un prodotto pregiato, buono e sano" afferma Philip Slanzi Gamper, referente commerciale Leni's. "Il materiale utilizzato è personalizzato e studiato con l'obiettivo di fornire ai follower sempre più notizie direttamente dal mondo Leni's, caratterizzate da qualità e creatività".

Il nuovo sito www.lenismele.it è ricco di grafiche, disegni a fumetti e colori esplosivi che lo rendono divertente e innovativo. Immagini e video hanno un ruolo primario: appena si accede, si ha la possibilità di giocare con una mela e far partire un video di 15 secondi, in cui si scopre il magico mondo Leni's.

Guarda il video qui di seguito.

Il visual story-telling su cui è organizzata la narrazione si focalizza sulla qualità delle mele delle Dolomiti, in un racconto emozionale e allo stesso tempo ironico, giovane e attuale capace di catturare l'attenzione e valorizzare la bontà dei frutti alpini.

"Direttamente dal sito, entrando nella sezione Leni's al bar – prosegue Slanzi Gamper – è possibile accedere a un settore dedicato all'esclusiva referenza Red Leni's, una spremuta 100% mela rossa, dalla buccia alla polpa, per ora disponibile soltanto nei migliori bar, ristoranti e hotel del Trentino Alto Adige. In questa sezione vengono pubblicate anche ricette sfiziose".

"Vivi with Liebe è, invece, la sezione riservata alle news su prodotti, fiere ed eventi" aggiunge Slanzi Gamper.

Tanti i contenuti interattivi social, sviluppati per testimoniare la passione e la dedizione che contraddistingue i prodotti Leni's, come la possibilità di scoprire cosa renda uniche le mele delle Dolomiti grazie a giochi, collage, video e integrazioni animate che descrivono la zona di produzione.

Inoltre, è attualmente in corso #Lenischallenge, un concorso a premi in cui imitare e creare originali ricette a base di spremute Leni's per preparare dissetanti long drink e irresistibili cocktail.

Youtube, Facebook e Instagram sono i principali canali social scelti da Leni's per la pianificazione di una campagna display online, con contenuti sempre nuovi tra cui due soggetti video da 15" e 30", agevoli anche su dispositivi mobili, che terrà compagnia fino alla fine dell'anno.

Per maggiori informazioni
VOG Products
A. Nobel 1
39055 Laives
Tel.: +39 0471 592311
Fax: +39 0471 592312
Email: info@vog-products.it
Web: www.vog-products.it / www.lenismele.it

Data di pubblicazione: