Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per l'olandese WDK Onions

Linea d'imballaggio ad alta velocita'

L'attività familiare WDK Onions smista e imballa cipolle dal 1933. La cooperazione con Eqraft va avanti da decenni. Quest'estate Mike de Koster, nipote del fondatore, ha investito in una nuova linea di imballaggio.

WDK Onions si concentra su cipolle di fascia alta e spedisce circa 15.000 tonnellate all'anno. Con la nuova linea Baxmatic and Sewing Lane l'azienda ha incrementato la propria capacità di imballaggio a 1.000 sacchi all'ora.

De Koster ha firmato l'ordine ai primi di agosto ed entro la fine del mese la nuova linea di imballaggio era già totalmente operativa. Rutger Keurhorst, direttore commerciale per Eqraft, afferma: "Parte della nostra strategia è essere in grado di consegnare rapidamente bilance e imballatrici per cipolle, tra le altre cose".

"Con un pulsante la Baxmatic può essere impostata con le giuste specifiche - afferma de Koster - Mi sono dovuto abituare alla velocità perché a stento riuscivo a starle dietro".

Per maggiori informazioni
Eqraft
Tel.: +31 527 256 130
Email: info@eqraft.com  
Web: www.eqraft.com

Data di pubblicazione: