Avvisi



Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

mirontell decolla dopo la crisi coronavirus

Vista la grande domanda da parte dei consumatori, ottenuta anche la certificazione biologica

Il primo semestre del 2020 è stato difficile per il settore della ristorazione e i suoi fornitori. Le perdite sono state considerevoli soprattutto tra le società che producono prodotti convenience. Tuttavia, questo non è un motivo valido per essere pigri secondo la mirontell fein & frisch AG, produttore berlinese di macedonie, che sta iniziando il secondo semestre con una certificazione biologica e nuovi prodotti.

"La qualità biologica sta diventando sempre più richiesta tra i consumatori tedeschi. Proprio durante questa crisi sanitaria, i prodotti naturali sono diventati merci molto desiderate. A causa della grande domanda dei consumatori ora disponiamo di una certificazione biologica". A spiegarlo è Rick Marwitz, che illustra gli ultimi sviluppi realizzati da mirontell.

"Molte società sono ancora sotto shock, ma noi volevamo evitarlo. Con la nuova certificazione biologica offriamo una gamma di prodotti persino più ampia ai nostri clienti fidelizzati".


Il team mirontell durante Fruit Logistica di quest'anno.

Da questo punto di vista ora ci sono alcuni prodotti che si sono andati ad aggiungere alla macedonia tradizionale, nell'assortimento dell'azienda. "Anche in questo caso ci siamo orientati verso le necessità dei nostri clienti oltre che alle attuali tendenze di mercato. Pertanto offriamo anche il Birchermüsli, un prodotto vegano a base di riso e latte di cocco e un delizioso condimento a base di macedonia". Tutti questi prodotti possono essere forniti in confezioni da 1 kg o 3 kg.

"Non si può negare che nel mercato ci sia una domanda per prodotti sani - conclude Rick - Grazie al lancio dei nostri nuovi prodotti biologici, ora possiamo fornire una più ampia gamma di prodotti sani, convenience e sostenibili".

Per maggiori informazioni
Rick Marwitz
mirontell fein & frisch AG
Zum Kiesberg 8
D - 14979 Großbeeren - Germania
Tel.: +49 (33701) 3573-18
Email: marwitz@mirontell.de     
Web: www.mirontell.de


Data di pubblicazione:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto