Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Asia Fruit Logistica ON: al via le registrazioni

Quest'anno, la manifestazione ortofrutticola Asia Fruit Logistica non si terrà in presenza. L'organizzazione ha optato per una nuova forma digitale, che si terrà dal 18 al 20 novembre 2020.

Si chiamerà Asia Fruit Logistica ON e punta a fornire alle migliaia di espositori e visitatori - che normalmente parteciperebbero fisicamente - una piattaforma per connettersi, fare affari e continuare a far crescere la loro attività in Asia, anche in questa stagione.

E' possibile registrarsi e acquistare il proprio biglietto sul sito web www.asiafruit-ticketshop.com/afl2020. Con una quota fissa di 30 euro (più IVA), si può usufruire di tutti i vantaggi: collegarsi in rete, connettersi e organizzare incontri d'affari con i migliori fornitori e acquirenti di ogni comparto del commercio ortofrutticolo, in Asia e nel resto del mondo.

E' inoltre possibile partecipare a una vasta gamma di conferenze, seminari e workshop online.

Per maggiori informazioni: www.asiafruitlogistica.com

Data di pubblicazione: