Il Vietnam esporta il primo lotto di frutti della passione in Europa

Il 16 settembre 2020, il ministero dell'Agricoltura e dello sviluppo rurale del Vietnam ha organizzato un evento nella provincia di Gia Lai per annunciare l'esportazione in Europa del primo lotto di frutti della passione coltivati localmente, ai sensi dell'accordo di libero scambio tra Unione europea e Vietnam (EVFTA). La spedizione - di 100 tonnellate - è stata inviata nei Paesi Bassi dalla Dong Giao Foodstuff Export Joint Stock Company.

Il viceministro Le Quoc Doanh ha parlato molto bene dei notevoli sforzi compiuti dalla Dong Giao, una delle aziende leader del Paese nel campo della produzione, trasformazione ed esportazione di prodotti agricoli, soprattutto per quanto riguarda la frutta.

En.nhandan.org.vn ha dichiarato in proposito: "Con il frutto della passione, il Ministero si aspetta che l'azienda continui a svilupparsi in modo sostenibile ed efficace, ampliando la sua scala di produzione e trasformazione, conquistando gradualmente i mercati esteri, e affermando così la qualità e la solida posizione dell'agricoltura del Vietnam nel contesto internazionale".


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto