Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il cuor di bue Araldino RZ a Fondi

Continua il viaggio di Araldino RZ, la varietà di cuore di bue Rijk Zwaan che nelle prove ha mostrato caratteristiche interessanti sia per chi produce sia per chi vende.

"Sta crescendo anno dopo anno, prendendo quote di mercato al pomodoro verde e al grappolo. Il consumatore lo apprezza per la sua bontà e per la versatilità, sia da verde sia da rosso" afferma Silvestro Ferro, referente commerciale di O.P. C.O.P.LA. di Fondi (provincia di Latina), parlando della tipologia cuore di bue in una video intervista realizzata a fine giugno. E sulla varietà Araldino RZ aggiunge: "La guardiamo con interesse per l'uniformità di pezzatura".

Nello stesso video, Graziano Zomparelli, tecnico dell'O.P., sottolinea le performance in campo di Araldino RZ: "Ha un'elevata produttività data da una buona allegagione, dal primo all'ultimo palco, anche in condizioni estreme di molto caldo".

Il viaggio di Araldino RZ sul territorio italiano continuerà nelle prossime settimane, con le testimonianze di altri importanti attori della filiera del pomodoro. 

Per maggiori informazioni:
Rijk Zwaan Italia
Tel.: 051 4148210
Email: [email protected]
Web: www.rijkzwaan.it

Data di pubblicazione: