Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Le mele cinesi Huaniu sono arrivate sul mercato a prezzi piu' alti

Le varietà di mele disponibili in Cina si suddividono in Fuji, Red Delicious e mele comuni. La Fuji è la varietà più nota, seguita dalla Red Delicious. Queste due varietà arrivano entrambe dall'estero, ma in realtà esiste una varietà originaria della Cina che non è affatto inferiore sia nell'aspetto che nel gusto: Huaniu, una specialità della provincia di Gansu.

Mele Huaniu del Gansu

Negli ultimi anni, le mele Huaniu sono diventate sempre più popolari e sono state esportate riscuotendo grande apprezzamento dai clienti d'oltremare. La buona qualità di queste pomacee è il risultato dell'area geografica e climatica unica del Gansu: un clima mite con abbondanza di sole e pioggia che fornisce il giusto livello di umidità e siccità. Inoltre, non è molto freddo in inverno o caldo in estate, il che lo rende particolarmente adatto alla coltivazione delle mele.

Mele Huaniu del Gansu

"Il nuovo raccolto è stato recentemente immesso sul mercato. In generale, la qualità è molto buona. Sebbene quest'anno si siano verificate di frequente delle condizioni meteo estreme, il Gansu non ne ha subito un forte impatto. La produzione, in generale, non è diminuita e i prezzi sono più alti dello stesso periodo degli anni precedenti ", ha affermato Liu Wenpo, presidente della Beijing Runfuyuan Trading Co., Ltd.

Mele Huaniu del Gansu

"Tutti i prodotti che forniamo sono di prima qualità. Sono tutti di grande calibro, come 75 e 80, e i prezzi sono superiori a 3,5-4 yuan (0,44-0,50 euro) per 500 grammi. Attualmente ci rivolgiamo al mercato di fascia media e commercializziamo i nostri prodotti a marchio Runfuyuan, soprattutto a commercianti di frutta e supermercati, attraverso i canali di vendita tradizionali".

Per maggiori informazioni
Liu Wenpo - presidente
Beijing Runfuyuan Trading Co., Ltd.
Tel.: +86137 0106 6754
Email: 13701066754@qq.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto