Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Monitoraggio di temperatura e umidita' mediante i LogTag per prodotti deperibili

La statunitense QA Supplies consiglia i registratori di umidità e temperatura UHADO-16 e HASO-8 per monitorare simultaneamente le letture di umidità e temperatura correnti. Questi prodotti unici sono ideali per registrare e monitorare l'ambiente all'interno di un capannone, un magazzino, un frigorifero, un trasporto refrigerato e altro ancora.

UHADO-16 della LogTag è un registratore PDF USB multiuso che misura e memorizza simultaneamente fino a 16.000 letture di umidità e temperatura, in un intervallo di misurazione da 0 a 100% di umidità relativa e da -30 ° C a + 70 ° C (-22 ° F a + 158 ° F) di temperatura. Il display UHADO-16 fornisce una visibilità immediata delle statistiche chiave, delle letture correnti di umidità e temperatura, oltre a una chiara indicazione di alert e registrazione. E' completamente configurabile con opzioni di personalizzazione come impostazioni di avviso, intervallo di registrazione e durata del viaggio, utilizzando il software gratuito LogTag Analyzer che fornisce delle funzioni per la creazione di grafici, lo zoom, l'elenco delle statistiche dei dati, consentendo di esportare i dati in altre applicazioni come Excel.

L'UHADO-16 supporta il download rapido utilizzando le basi dell'interfaccia Wi-Fi LogTag standard per caricare e visualizzare i dati nel LogTag Online, un sistema di gestione ambientale online basato su cloud che fornisce notifiche di alert, conformità, record di stoccaggio e funzioni di reporting. Il logger può anche creare automaticamente rapporti in PDF, CSV e LTD senza la necessità di installare software o hardware proprietario a destinazione, e può anche essere collegato direttamente a un computer per la configurazione e il download dei dati, utilizzando un cavo standard da Micro-USB a USB.

HASO-8 LogTag è un registratore di umidità e temperatura monouso che misura e memorizza fino a 8000 serie di letture di umidità e temperatura, ad alta risoluzione. E' dotato di un'esclusivo sensore che fornisce tempi di reazione rapidi al cambiamento di umidità e temperatura, e un orologio in tempo reale che fornisce data/ora per ogni lettura della temperatura. Utilizzando l'interfaccia LogTag e il software complementare LogTag Analyzer disponibile gratuitamente, HASO-8 è facilmente configurabile per differenti condizioni di registrazione, tra cui avvio ritardato, intervallo di campionamento, numero di letture, numero continuo o fisso di letture e configurazione delle condizioni per l'attivazione dell’indicatore di alert. I dati registrati da HASO-8 possono essere elaborati utilizzando LogTag Analyzer e LogTag Online cloud immediatamente disponibili.

I registratori di umidità e temperatura LogTag sono conformi agli standard internazionali sui dispositivi di monitoraggio della temperatura: - FDA 21 CFR Part 11, EC Annex 11, IATA's 2018 Dangerous Goods Regulations 59th Edition, FCC, CE, RCM e RoHS. Questo dimostra la qualità e l'idoneità dei logger LogTag per le applicazioni di monitoraggio della temperatura in cui sono richieste precisione e coerenza.

Questi prodotti sono disponibili presso QA Supplies, per professionisti che necessitano di attrezzature di gestione ambientale e dei prodotti deperibili.

Per maggiori informazioni:
Katlynn Blackburn
QA Supplies
Tel: +1 (800) 472-7205
Email: katlynn@QAsupplies.com
www.qasupplies.com

Data di pubblicazione: