Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
13-15 ottobre 2020

Cool Logistics Global 2020 sara' un evento virtuale

Dopo attente valutazioni e diverse consultazioni con le parti interessate, la 12ma conferenza Cool Logistics Global si svolgerà sotto forma di evento virtuale, dal 13 al 15 ottobre 2020. L'evento pianificato a bordo della nave albergo SS Rotterdam, nei Paesi Bassi, è stato rinviato alla primavera del 2021, con le date provvisorie del 18 e 19 maggio 2021.

"Niente è meglio di incontrarsi faccia a faccia. Tuttavia, nelle circostanze attuali, con le limitazioni nel numero di persone autorizzate a riunirsi fisicamente, oltre ai divieti sui viaggi aziendali, non potremmo pianificare un evento fisico globale che rispetti gli standard che la comunità di Cool Logistics giustamente si aspetta. Siamo anche impegnati a realizzare eventi a emissioni zero e questo sarebbe praticamente impossibile, date le procedure necessarie per ospitare in sicurezza una conferenza e una fiera in loco", ha affermato Rachael White, direttore di Cool Logistics.

"Ora che è stata presa la decisione di optare per un evento virtuale, possiamo tranquillamente consentire ai nostri partecipanti di discutere e fare rete ovunque si trovino nel mondo, senza la preoccupazione dei viaggi internazionali. Il tema di quest'anno è Redesigning the Cold Chain: Imagine, Transform and Rebuild (Riprogettare la catena del freddo: immagina, trasforma e ricostruisci, ndt) e, come sempre, siamo lieti di ospitare le sessioni guidate dai leader del settore e professionisti nella catena del freddo globale. Con il supporto del porto di Rotterdam, insieme a sponsor e sostenitori chiave tra cui Fruit Logistica, AgroMerchants Group, Kuehne + Nagel, Emerson e Mundo Maritimo, non vediamo l'ora di servire la comunità commerciale globale di prodotti deperibili della Cool Logistics e di raggiungere un nuovo pubblico virtuale", ha continuato White.

Giunta alla sua dodicesima edizione, la conferenza Cool Logistics Global è diventata l'evento principale per i professionisti della logistica, delle spedizioni e della catena di fornitura, coinvolti nel trasporto di beni deperibili.

"Il COVID-19 ha messo a dura prova la resilienza della catena di fornitura e ha dimostrato che la logistica conta davvero e, ora più che mai, la comunità internazionale della catena del freddo ha bisogno di comunicare e collaborare. Il nostro evento virtuale del 2020 offrirà l'opportunità di dare il bentornato alla nostra consolidata comunità Cool Logistics Global, ma anche di accogliere nuovi colleghi che si uniranno alle nostre discussioni", ha concluso Rachael White.

Per maggiori informazioni
Esther White
Tel: +44 07968 074550
Email: esther@nextlevelinfo.com

Data di pubblicazione: