Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Presentazione lunedi 13 luglio ore 10:30

CAR: al via nuovo progetto 'Percorso Verde' per valorizzare la produzione locale laziale

Lunedì 13 luglio 2020, alle ore 10:30, presso il centro agroalimentare di roma (CAR), in via tenuta del cavaliere 1 a Guidonia, verrà presentato il nuovo "Percorso Verde", un progetto dedicato alla valorizzazione della produzione locale della Regione Lazio.

Ogni anno, attraverso le 170 aziende presenti all'interno del CAR, vengono commercializzati 3 milioni di quintali di prodotto freschissimo, proveniente da produttori del territorio laziale. Con questo progetto sarà quindi più facile riconoscere i produttori del territorio, grazie al nuovo elemento visivo rappresentato dalle insegne dedicate alle aziende di produzione operanti presso il mercato ortofrutticolo del CAR.

Saranno presenti: Enrica Onorati, assessore Agricoltura, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali della Regione Lazio; Valter Giammaria e Fabio Massimo Pallottini, rispettivamente presidente e direttore generale di CAR; Valerio Novelli, presidente della Commissione Agricoltura della Regione Lazio; David Granieri, presidente Coldiretti Lazio; Massimo Biagetti, presidente Cia - Agricoltori Italiani Roma; Alessio Trani, presidente Confagricoltura Lazio; Fabrizio Lobene, presidente Confagricoltura L'Aquila; Cinzia Gagliardi, comandante regionale Carabinieri Forestali; Antonio Rosati, presidente Arsial; Carmelo Troccoli, direttore della Fondazione Campagna Amica.

Data di pubblicazione: