Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nature's Pride continua la sua espansione

Nature's Pride sta ampliando i suoi locali commerciali esistenti per facilitare un'ulteriore crescita. L'importatore di frutta e verdura esotica ha programmato l'inizio di un ampliamento di 21.000 metri quadrati per settembre. L'azienda ha scelto praticamente la stessa ditta di costruzione, che ha creato l'attuale sede, per realizzare un nuovo progetto edile, sostenibile e automatizzato.

"Stipuleremo un accordo con quattro appaltatori: De Vries en Verburg, Climate Service Holland, Mansveld e Van Kempen Koudetechniek. Queste quattro aziende sono partner familiari che hanno costruito anche la nostra attuale sede. Una partnership collaudata e fidelizzata, che crediamo porterà alla creazione congiunta di un edificio imponente e sostenibile, dotato delle più recenti tecnologie", afferma Fred van Heyningen, CEO di Nature's Pride.

"La crescente domanda per i nostri prodotti e il successo di Apeel sta guidando una rapida crescita. L'espansione si tradurrà in più spazio per le camere di maturazione e per il processo logistico. L'impianto del magazzino sarà automatizzato e saranno installati robot di imballaggio sulle linee di smistamento. Questo permetterà una crescita continua e salvaguarderà la nostra qualità", ha detto Willem Verbakel, COO di Nature's Pride.

L'architettura dei locali, progettata dallo studio Paul de Ruiter Architects, farà riferimento e si abbinerà perfettamente all'attuale edificio, incentrato sull'uomo. Le caratteristiche sostenibili dell'edificio seguiranno le raccomandazioni del servizio di consulenza e ingegneria DWA. Nature's Pride ha già un certificato BREEAM-Excellent per la sostenibilità. L'ambizione di sostenibilità è BREEAM-NL Outstanding per l'espansione.

Ad esempio, le nuove aree di imballaggio, le camere di refrigerazione e di maturazione saranno riscaldate e raffreddate in modo sostenibile. Il calore residuo generato dal sistema di refrigerazione sarà utilizzato per il riscaldamento a bassa temperatura, regolato da un sistema di climatizzazione a soffitto. I pannelli solari forniranno una parte significativa del fabbisogno energetico. L'acqua piovana sarà raccolta, distribuita e sapientemente riutilizzata. Il tetto coperto di vegetazione convertirà la CO2 in ossigeno e filtrerà le particelle fini dell'aria.

Nature's Pride prevede che la nuova sede sarà operativa nel quarto trimestre del 2021.

Per maggiori informazioni
Eric van Arendonk
Nature's Pride
Email: Eric.vanArendonk@naturespride.nl

Data di pubblicazione: