Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sensitech lancia SensiWatch ™

Nuova piattaforma per la visibilita' end-to-end in tempo reale delle spedizioni in transito

Per celebrare il suo 30mo anniversario, la compagnia Sensitech ha annunciato una nuova soluzione di visibilità end-to-end delle spedizioni in transito, che funziona in tempo reale: la piattaforma SensiWatch™.

La piattaforma SensiWatch, che sfrutta strumenti innovativi IoT (Internet of Things) di raccolta dati e strumenti avanzati di gestione dei dati, garantirà un'unica visione end-to-end sulla catena di fornitura dei clienti.

La piattaforma include un data warehouse, API (Application Programming Interface) per l'integrazione con le applicazioni esistenti dei clienti, e fonti di dati di parti terze, oltre a livelli di reportistica e analisi in tempo reale.

"Questo approccio integrato migliorerà la capacità di risposta dei clienti, attraverso la fornitura continua di informazioni tramite la nostra piattaforma cloud e il relativo supporto mobile", ha affermato Steve DiRubio, direttore operativo della Sensitech. "Inoltre, la piattaforma SensiWatch è orientata all'elaborazione di soluzioni, e progettata per soddisfare le esigenze di ogni segmento della filiera".

La piattaforma supporta la logistica globale delle spedizioni in transito in entrata (spedizioniere verso destinazione) e in uscita (distribuzione con fermate multiple). In ogni caso, le soluzioni sono facili da implementare e il carico viene monitorato continuamente, inviando al cloud informazioni operative e fruibili. Avvisi e notifiche aggiornano gli utenti sulle condizioni del prodotto prima che arrivi a destinazione, consentendo un intervento tempestivo in caso di problemi.

Aggiornamenti in tempo reale su temperatura, luce, umidità e posizione possono essere ottenuti anche ogni cinque minuti, per informazioni aggiornate sulla spedizione in transito. I dati della piattaforma SensiWatch forniscono un'analisi in tempo reale, con algoritmi di apprendimento automatico. I report di base includono la rete dei fornitori, i risultati di settore, la conformità di fornitore e corriere. La reportistica avanzata include: stima dell'ora di arrivo, tempi morti, temperatura simulata del prodotto, analisi del rischio di rotta, impatto del meteo, e rischio di reati.

"L'utilizzo dei dati della catena del freddo, per favorire il miglioramento dei processi e ridurre i costi, è un concept che Sensitech ha realizzato per prima e nel suo primo periodo di attività", ha dichiarato DiRubio. "Ci siamo affidati al talento di molte persone per raggiungere questo traguardo: esperti nella catena del freddo, nella logistica della catena di approvvigionamento e ingegneri industriali, insieme a persone con esperienza e creatività, per offrire un valore reale ai nostri clienti".

Sensitech fa parte della Carrier Global Corporation, un fornitore globale di tecnologie di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC), refrigerazione, incendio, sicurezza e automazione degli edifici.

Per maggiori informazioni:
Elizabeth Darragh
Sensitech Inc.
Tel: +1 (978) 720-2648 
Email: edarragh@carrier.com
www.sensitech.com

Data di pubblicazione: