Avvisi





Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Sensitech lancia SensiWatch ™

Nuova piattaforma per la visibilita' end-to-end in tempo reale delle spedizioni in transito

Per celebrare il suo 30mo anniversario, la compagnia Sensitech ha annunciato una nuova soluzione di visibilità end-to-end delle spedizioni in transito, che funziona in tempo reale: la piattaforma SensiWatch™.

La piattaforma SensiWatch, che sfrutta strumenti innovativi IoT (Internet of Things) di raccolta dati e strumenti avanzati di gestione dei dati, garantirà un'unica visione end-to-end sulla catena di fornitura dei clienti.

La piattaforma include un data warehouse, API (Application Programming Interface) per l'integrazione con le applicazioni esistenti dei clienti, e fonti di dati di parti terze, oltre a livelli di reportistica e analisi in tempo reale.

"Questo approccio integrato migliorerà la capacità di risposta dei clienti, attraverso la fornitura continua di informazioni tramite la nostra piattaforma cloud e il relativo supporto mobile", ha affermato Steve DiRubio, direttore operativo della Sensitech. "Inoltre, la piattaforma SensiWatch è orientata all'elaborazione di soluzioni, e progettata per soddisfare le esigenze di ogni segmento della filiera".

La piattaforma supporta la logistica globale delle spedizioni in transito in entrata (spedizioniere verso destinazione) e in uscita (distribuzione con fermate multiple). In ogni caso, le soluzioni sono facili da implementare e il carico viene monitorato continuamente, inviando al cloud informazioni operative e fruibili. Avvisi e notifiche aggiornano gli utenti sulle condizioni del prodotto prima che arrivi a destinazione, consentendo un intervento tempestivo in caso di problemi.

Aggiornamenti in tempo reale su temperatura, luce, umidità e posizione possono essere ottenuti anche ogni cinque minuti, per informazioni aggiornate sulla spedizione in transito. I dati della piattaforma SensiWatch forniscono un'analisi in tempo reale, con algoritmi di apprendimento automatico. I report di base includono la rete dei fornitori, i risultati di settore, la conformità di fornitore e corriere. La reportistica avanzata include: stima dell'ora di arrivo, tempi morti, temperatura simulata del prodotto, analisi del rischio di rotta, impatto del meteo, e rischio di reati.

"L'utilizzo dei dati della catena del freddo, per favorire il miglioramento dei processi e ridurre i costi, è un concept che Sensitech ha realizzato per prima e nel suo primo periodo di attività", ha dichiarato DiRubio. "Ci siamo affidati al talento di molte persone per raggiungere questo traguardo: esperti nella catena del freddo, nella logistica della catena di approvvigionamento e ingegneri industriali, insieme a persone con esperienza e creatività, per offrire un valore reale ai nostri clienti".

Sensitech fa parte della Carrier Global Corporation, un fornitore globale di tecnologie di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata (HVAC), refrigerazione, incendio, sicurezza e automazione degli edifici.

Per maggiori informazioni:
Elizabeth Darragh
Sensitech Inc.
Tel: +1 (978) 720-2648 
Email: edarragh@carrier.com
www.sensitech.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto