Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Importante patrocinio per la Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti

ENIT – Agenzia Nazionale per il Turismo ha concesso ufficialmente, per la prima volta, il patrocinio alla decima edizione della Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti, in programma dal 26 al 30 agosto a Rieti.

In relazione all'emergenza epidemiologica da Coronavirus, l’evento è stato rimandato di qualche settimana rispetto alle date inizialmente comunicate e l’organizzazione sta lavorando alacremente per fare in modo che la Fiera possa effettivamente tenersi, rappresentando ormai un appuntamento di richiamo nazionale e internazionale.

“Dopo il Ministero per le Politiche Agricole, Forestali e Alimentari e ISMEA, oggi arriva, per la prima volta, anche il patrocinio ufficiale dell’ENIT e questo non può che renderci orgogliosi – dichiara il presidente del Comitato organizzatore, Livio Rositani – I continui riconoscimenti che stanno arrivando alla Fiera Campionaria Mondiale del Peperoncino di Rieti dimostrano che l’evento ha assunto, ormai, un rilievo nazionale e internazionale, rivestendo un ruolo di primaria importanza nel panorama del Centro Italia e certamente di traino per la promozione e l’economia della provincia di Rieti. A maggior ragione in questa fase di incertezza di ripartenza post-Covid19 stiamo facendo ogni sforzo possibile per fare in modo che la Fiera rappresenti un veicolo di ripresa, anche simbolica, del territorio e la notizia del patrocinio dell’Agenzia Nazionale Turismo rappresenta un’ulteriore iniezione di fiducia”.

Data di pubblicazione: