Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Rafforzamento delle sue attivita' in Romania

Compagnie Fruitiere continua il suo sviluppo in Europa

La francese Compagnie Fruitière, la rete di maturatori con 600mila tonnellate di banane portate a maturazione all'anno e 22 siti di distribuzione in Europa, sta espandendo la sua rete di distribuzione e importazione di frutta tropicale aprendo una filiale in Romania a Bucarest, con una capacità di maturazione di oltre 2.000 metri quadrati.

Negli ultimi 5 anni, le importazioni di banane in Romania sono aumentate di 145mila tonnellate, con una significativa crescita delle vendite del prodotto biologico.

Con oltre 17 celle e una capacità di maturazione circa 1,1 milioni di confezioni all'anno, Compagnie Fruitière mira a soddisfare la crescente domanda dei suoi clienti. Potrà servire facilmente le vicine Bucarest e Ploiesti e le grandi aree delle regioni storiche della Romania (Muntenia, Moldavia e Transilvania).

Compagnie Fruitière punta a soddisfare ogni richiesta e ad offrire in tutta la Romania la sua intera gamma di banane SCB, Premium (convenzionali), Supreme (grandi calibri), biologiche, così come le varianti Fairtrade e la sua gamma di ananas, mango e litchi.

Per maggiori informazioni
Julie Peltier
Compagnie Fruitière
Tel.: +33 156342666 / +33 680449147
Email: j.peltier@fruitiere.fr

Data di pubblicazione: