Rafforzamento delle sue attivita' in Romania

Compagnie Fruitiere continua il suo sviluppo in Europa

La francese Compagnie Fruitière, la rete di maturatori con 600mila tonnellate di banane portate a maturazione all'anno e 22 siti di distribuzione in Europa, sta espandendo la sua rete di distribuzione e importazione di frutta tropicale aprendo una filiale in Romania a Bucarest, con una capacità di maturazione di oltre 2.000 metri quadrati.

Negli ultimi 5 anni, le importazioni di banane in Romania sono aumentate di 145mila tonnellate, con una significativa crescita delle vendite del prodotto biologico.

Con oltre 17 celle e una capacità di maturazione circa 1,1 milioni di confezioni all'anno, Compagnie Fruitière mira a soddisfare la crescente domanda dei suoi clienti. Potrà servire facilmente le vicine Bucarest e Ploiesti e le grandi aree delle regioni storiche della Romania (Muntenia, Moldavia e Transilvania).

Compagnie Fruitière punta a soddisfare ogni richiesta e ad offrire in tutta la Romania la sua intera gamma di banane SCB, Premium (convenzionali), Supreme (grandi calibri), biologiche, così come le varianti Fairtrade e la sua gamma di ananas, mango e litchi.

Per maggiori informazioni
Julie Peltier
Compagnie Fruitière
Tel.: +33 156342666 / +33 680449147
Email: j.peltier@fruitiere.fr


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2020

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto