Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Linea Multis della Ecogreen Italia

Una macchina elettrica versatile per il trapianto e la raccolta di zucchine e altri ortaggi

Due motori da 1000 W ciascuno, quattro batterie da 240 A ciascuna e 16 ore di autonomia, a una velocità max di 4 km/h, con trazione posteriore e sterzata elettrica: queste le principali caratteristiche della macchina elettrica per la raccolta di ortaggi Multis della Ecogreen Italia.

La Ecogreen Multis in assetto da raccolta zucchine, con 2 postazioni laterali.

"La Multis è una macchina per la raccolta, estremamente versatile – dichiara Leonardo Zanarini, titolare dell'azienda – Grazie allo spazio utile dal suolo di 100 cm, consente la raccolta di frutta e ortaggi, con piante di media altezza, senza danneggiarle durante il passaggio".

Si tratta di un macchinario progettato per la raccolta di zucchine, peperoni e pomodori, tra le altre colture. "E' possibile operare con due postazioni di raccolta laterali oppure con una postazione centrale, a seconda delle esigenze di raccolta", continua Zanarini.

Con l'applicazione dello speciale rullo dentato nella parte anteriore della macchina, la Ecogreen Multis può essere utilizzata anche per il trapianto manuale di ortaggi, quali insalate.

La Ecogreen Multis in assetto da trapianto, con rullo dentato per la formazione dei fori e due postazioni centrali per il trapianto manuale.

"La forza delle nostre macchine elettriche? Decisamente la loro versatilità per prodotto e applicazioni, per un notevole risparmio di tempo e risorse. In particolare per la Ecogreen Multis, abbiamo molte richieste dall'estero, oltre che dall'Europa: Israele, California, Messico, solo per citare alcuni Paesi".


La Ecogreen Multis in assetto da raccolta zucchine, con 2 postazioni laterali.

"La Ecogreen Multis è molto funzionale e può essere adattata ad esempio alla raccolta delle fragole oppure, a seconda delle esigenze del cliente, può essere a postazione singola o multipla" conclude Zanarini.

Le macchine da raccolta Ecogreen sono interamente prodotte in Italia e la qualità è garantita.


La macchina è in assetto da trapianto, con rullo dentato per la formazione dei fori e due postazioni centrali per il trapianto manuale.

Contatti:
Leonardo Zanarini
Ecogreen Italia
via Buttieri 17
44045 Renazzo (FE)
Tel./Fax: +39 051 909044
Email: info@leozann.it
Web: www.ecogreenitalia.com


Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto