Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Mercato nordamericano

Maggio segnera' l'inizio anticipato della stagione dei kiwi Zespri

Zespri ha annunciato l'inizio anticipato della stagione dei kiwi dai primi di maggio, dopo un'eccellente stagione di crescita. L'obiettivo della compagnia neozelandese è supportare i retailer nordamericani, poiché i consumatori sono alla ricerca di frutti che contengano molta vitamina C, nota perché rafforza le difese immunitarie. Gli acquirenti sono alla ricerca di opzioni in questi periodi che non hanno precedenti, poiché le ricerche effettuate online sulla vitamina C e sulle combinazioni correlate tra cui cibo, frutta e integratori continuano ad aumentare.

"Siamo contenti di dare inizio alla nostra stagione, in modo da poter offrire ai consumatori un'opzione di frutta salutare", spiega Sarah Deaton, responsabile marketing per il settore al consumo di Zespri. "Siamo impegnati e ci stiamo adoperando per portare i nostri frutti sul mercato. Il nostro kiwi a polpa gialla SunGold ha più vitamina C di un'arancia e la stessa quantità di potassio di una banana. Il suo sapore dolce e tropicale, inoltre, piace molto ai bambini e soddisfa genitori e figli con un frutto ricco di nutrienti, per aiutare a sostenere il loro sistema immunitario".

Oltre a fornire i kiwi SunGold ai negozi, Zespri offre ai rivenditori un approccio a tutto tondo ai servizi, che aiuta i consumatori a individuare il SunGold e rafforza anche il volume di vendita con una vasta campagna digitale per i consumatori, che include social media, campagne e-mail, coupon, video online e campagne pubblicitarie. Le iniziative di marketing inizieranno all'inizio della stagione.

"Stiamo sviluppando ulteriormente il nostro messaggio rivolto ai consumatori, attraverso una varietà di strumenti, per educare i consumatori sui benefici nutrizionali e sul sapore unico del SunGold della Zespri", afferma Deaton. "Stiamo continuando la nostra campagna di successo "Let Your Taste Wander" che abbiamo lanciato lo scorso anno".

Il kiwi SunGold è stato un motore di crescita per i rivenditori, facendo aumentare le vendite del 112% in valore (dollari) negli ultimi due anni, e le prime indicazioni da supermercati e consumatori indicano una forte crescita anche nel 2020. Inoltre, SunGold è confezionato in un nuovo clamshell da 1 libbra, progettato su misura, che si posiziona verticalmente sugli scaffali di vendita, per una maggiore visibilità all'acquirente finale. Il clamshell di plastica favorisce anche le vendite, perché i prodotti confezionati, in questo momento, tendono a vendersi meglio del prodotto sfuso.

Per garantire eccezionali misure di qualità e sicurezza, Zespri ha sviluppato un processo completo e in più fasi, per garantire che siano soddisfatti solo i più alti standard. Gli oltre 2.500 coltivatori di tutto il mondo forniscono ai rivenditori il kiwi perfetto, gestito attraverso una catena di approvvigionamento sicura, con numerosi controlli e le migliori pratiche di sicurezza alimentare. Le stesse misure sono utilizzate per tutti i frutti della Zespri incluso il SunGold bio che sarà nei negozi a metà maggio, seguito dal kiwi verde Zespri a fine maggio.

Per maggiori informazioni:
Jill Netzel
Tel: +1 (818) 718-8084
Email: jnetzel@gowithfusion.com
www.zespri.com

Data di pubblicazione: