Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
ISI Sementi lancia un video messaggio di fiducia e vicinanza a tutta la filiera

Cento per cento operativi per uscire insieme dalla crisi

"E' un momento difficile per tutto il settore, ma la sfida si può vincere solamente stando uniti e facendo squadra. Oggi più che mai, noi stiamo facendo tutto il possibile per garantire l'approvvigionamento di semi, secondo i nostri consueti standard in un momento cruciale per l'avvio della coltivazione di molti prodotti, in particolare il pomodoro da industria, prodotto simbolo del nostro agroalimentare". Sono le parole di incoraggiamento e fiducia di Angelo Boni presidente di Isi Sementi.

Guarda il video!

L'azienda di Parma, specializzata nella ricerca, produzione e commercializzazione di sementi professionali da orto, lancia un suo video messaggio di fiducia e di vicinanza a propri clienti e tutta la filiera orticola #100%operativi per uscire insieme dalla crisi.

"Un ringraziamento particolare, continua Boni, in questo momento di difficoltà, va a tutte le persone del nostro staff, che stanno mettendo tutto il loro impegno per gestire gli ordini dei nostri clienti. Tutta la rete tecnico-commerciale di ISI Sementi rimane a costante disposizione per supportare o informare i nostri clienti, ovunque nel mondo, e proprio a loro va un sincero ringraziamento per la fiducia che ogni giorno continuano ad accordarci".

"Insieme - conclude il presidente - non solo possiamo uscire dalla crisi, ma anche difendere il nostro settore agroalimentare. In questo momento, più che mai, facciamo nostro uno slogan diffuso, ma che sentiamo nostro nel profondo, italiano dalla nascita per accrescere il valore del made in Italy nel mondo".

Contatti:
ISI Sementi SpA
Frazione Ponte Ghiara, 8/a
43036 Fidenza (PR)
Tel.: (+39) 0524 528439
Fax: (+39) 0524 524255
Email: info@isisementi.com
Web: www.isisementi.com