Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruttaweb.com e' stato rivoluzionato ed e' giunto a 1000 ordini la settimana

L'e-commerce di Almaverde va a gonfie vele

Una rivoluzione iniziata alcuni mesi fa e che, con l'emergenza Coronavirus, ha conosciuto un'esplosione di richieste. E' il sito di vendita online www.fruttaweb.com che Almaverde ha plasmato in portale per la vendita di ortofrutta italiana biologica.

"Il trend di crescita è stato notevole - spiega il direttore di Canova Ernesto Fornari - Siamo passati da 600 ordini, a 800, fino a 1000 la settimana e le richieste stanno aumentando. Siamo organizzati in modo da garantire le consegne in 3-4 giorni, e questo non è poco considerando l'aumento notevole di richieste".

Per effettuare forniture senza ritardi, e seguendo anche il trend delle richieste, in questo momento il servizio copre tutta Italia ad esclusione di Sardegna, Sicilia, Molise, Calabria, Basilicata. "Sul resto d'Italia consegniamo senza problemi, mantenendo sempre la catena del freddo, dato che disponiamo di mezzi refrigerati".

Fornari sottolinea che gli ordini variano da 6 a 20 kg ciascuno, con una media attorno ai 12 kg. "Ognuno può comporre l'ordine a sua scelta, altrimenti abbiamo dei 'box convenienza' già predisposti. Quello che va ora per la maggiore è il box Vitamina C con kiwi, arance e limoni".

Ernesto Fornari in una foto d'archivio

"Il biologico è apprezzato - conclude il direttore - e, in questi momenti particolari, è apprezzato ancora di più grazie al servizio di consegna a domicilio. I tempi fra ordine e consegna sono davvero ridotti, considerata la situazione generale, ed è per questo che i consumatori si stanno rivolgendo sempre di più al nostro servizio".

Contatti:
Canova srl

Via Emilia Levante, 2750
47020 Longiano (FC)
Ufficio commerciale mercato nazionale
Tel.: (+39) 0547 53019
Ufficio commerciale export
Tel.: (+39) 0547 57541
Email: commerciale.canova@apofruit.it
Web: www.canovaprodottibiologici.it