Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Leonard Kampschoer, di FruitMasters

Il nostro compito e' mantenere la fornitura alimentare

"Questa crisi Coronavirus è una tragedia per tutti. Spetta al nostro settore mantenere l'approvvigionamento alimentare. Anche in questi tempi incerti, durante questa epidemia di virus, le persone devono nutrirsi al meglio. Abbiamo notato che finora c'è stata una corsa all'acquisto per l'intera categoria della frutta. Non è il momento di discutere di aumenti di prezzo, in questa fase. Si tratta solo di mantenere l'offerta di alimenti". A sostenerlo è Leonard Kampschoer, direttore commerciale della olandese FruitMasters.

"Stiamo quindi reclutando del personale in luoghi come i centri di confezionamento. Ma anche nelle aziende agricole, dove sono preparati per continuare a gestire i prodotti. Nessuno ha lasciato il lavoro e il gruppo è molto motivato".

Faranno tutto il possibile per far sì che la catena di approvvigionamento alimentare rimanga operativa. "La protezione dei nostri dipendenti ha la massima priorità. Abbiamo adottato misure rigorose per garantire che ciò avvenga. E' necessario che le persone siano in buona salute per poter svolgere il proprio lavoro".

"Quando i supermercati sono impegnati, lo sono anche tutti i fornitori. Abbiamo notato che le vendite di frutta di alta qualità sono molto stabili in tutta la categoria. La stagione olandese dei piccoli frutti deve ancora iniziare. La gente mangia di più a casa. Tuttavia, la domanda da parte di supermercati e fruttivendoli sta compensando le vendite del settore della ristorazione. Nessuno sa se questa situazione continuerà. E' comunque essenziale che tutti rispettino le norme del governo. Con queste dobbiamo cercare di controllare questo virus. E in questo modo potremo conservare la nostra libertà", conclude Leonard.

Per maggiori informazioni:
FruitMasters
Leonard Kampschoer
Email: lhm.kampschoer@fruitmasters.nl 
Web: www.fruitmasters.nl 

Data di pubblicazione: