Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Pomodori da industria Seminis: cosa dicono gli agricoltori

Le varietà Seminis® di pomodoro da industria sono tra le preferite dai produttori. Ecco alcune testimonianze, raccolte in campo durante la precedente campagna.

Michele Cedola (nella foto a destra) coltiva 30 ettari di pomodoro per l'omonima azienda sita in Lucera. Ci parla di Eventus (SVTP9603), la novità di quest'anno negli allungati: "E' una varietà che mi ha colpito, molto produttiva, producendo intorno ai 6,5 kg per ogni pianta. Da una prova passo a 5 ettari!"

Il pomodoro Eventus

Flavio Paesani (foto a sinistra) coltiva 30 ettari di pomodoro per l'omonima azienda sita a Chieuti Ci parla di SV5197TP: "Le particolarità di questa varietà sono la buona consistenza della bacca e l'ottima concentrazione della maturazione oltre alla produttività. Per questo la consiglierei ai colleghi".

Francesco Festa (foto a destra) coltiva circa 50 ettari di pomodoro per l'omonima azienda sita in Agro di Orto Nova. Ci parla di Docet: "E' la varietà che si è comportata meglio di tutte le altre nella scorsa campagna, sia per qualità che quantità. Prodotto eccellente con ottima pezzatura e colore".

Riccardo Zacaria (foto a sinistra) di Coop Terre di Federico a Lavello (100 ettari di pomodoro) ci parla di SV8840TM : "Si distingue per il colore e la pezzatura. Nonostante i temporali della scorsa stagione, i frutti hanno mantenuto una significativa consistenza. Inoltre l'omogeneità e l'elevato spessore di polpa caratterizzano fortemente questa varietà".

Pietro Pezone

Pietro Pezone dell'azienda Egiziaca coltiva 40 ettari di pomodoro per l'omonima azienda sita a Villa Literno (provincia di Caserta). Ci parla di SV1491TM: "Pianta medio-vigorosa, colore e durezza del frutto eccellenti, la pianta copre bene i frutti e anche la produzione è eccellente".

Per maggiori informazioni:
Alessandra Andreano - Sales Promoter Area Sud
Email: alessandra.andreano@bayer.com
Cell.: (+39) 347 7030593

Claudio Di Carlo - Sales Promoter Area Sud
Email: claudio.dicarlo@bayer.com 
Cell.: (+39) 342 1249289

Rosario Mare - Sales representative Calabria
Cell.: (+39) 342 1290236

Marco Ucciero - agente Campania escluso Salerno
Cell.: (+39) 337 284875 

Data di pubblicazione: