Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Per gli esportatori di uva di Nashik e Sangli

Maersk inizia la logistica della catena del freddo end-to-end per l'uva

Per la prima volta, Maersk offre una soluzione logistica della catena del freddo end-to-end per gli esportatori di uva di Nashik e Sangli, migliorando di quattro giorni il tempo complessivo di consegna in Nord Europa.

Preparandosi per l'alta stagione dell'uva, Maersk consente la gestione delle prenotazioni, offre il trasporto a terra e via mare, la tracciabilità del carico, lo sdoganamento e altri servizi come parte della soluzione end-to-end.

Maersk, azienda leader mondiale nella logistica integrata dei container, ha recentemente avviato una soluzione di logistica della catena del freddo end-to-end per i suoi clienti che esportano uva da Nashik e Sangli verso il Nord Europa. Con questa nuova offerta, Maersk consente agli esportatori della regione di fornire uva indiana di alta qualità al mercato globale e aiuta a ottenere maggiori profitti per la comunità di agricoltori del distretto di Nashik e dintorni.

Fonte: seanews.co.uk

Data di pubblicazione: